Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Preso samsung 32S86

Preso samsung 32S86

Alla fine ho ceduto e ho acquistato il 32S86, ero indeciso tra il 26R86 e il sony 26S2030 ma poi ho preferito scegliere un numero di pollici maggiore. Per aver speso 760 euro direi che ad un primo approccio sono soddisfatto. I canali digitali si vedono molto bene, bel contrasto, anche l'audio è ottimo. Ho provato la PS3 ma non ho ancora il cavo HDMI quindi è inutile giudicare, anche perchè il composito tende a sfocare. Qualcuno sa dirmi quali sono i settaggi ideali per i videogames in questo modello? Ho provato il game mode ma non sono del tutto convinto, mi sembra inscurisca un pò troppo

questo modello dovrebbe essere il "Gemello" del 32s81b, giusto?
    Se è così sarei molto interessato ad una tua valutazione su come si vedono i dvd, la tv analogica, il digitale terrestre!
    Per i settaggi ho visto che ci sono quelli del 32r86 (nel topic specifico)non so se vanno bene anche per l's.

Citazione Originariamente scritto da Nixola76
    questo modello dovrebbe essere il "Gemello" del 32s81b, giusto?
    Se è così sarei molto interessato ad una tua valutazione su come si vedono i dvd, la tv analogica, il digitale terrestre!
    Per i settaggi ho visto che ci sono quelli del 32r86 (nel topic specifico)non so se vanno bene anche per l's.
    S81 è la versione del S86 senza Digitale Terrestre integrato quindi a regola dovrebbe cambiare poco o nulla

La qualità analogica direi buona, il digitale terrestre ottimo, i DVD non li ho ancora provati però oggi pomeriggio mi sono procurato il cavo HDMI per la PS3 ed è decisamente un altra cosa. Ho provato Motorstorm e Virtua Tennis 3 e si vede benissimo. Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto, avevo qualche dubbio sulla qualità del pannello dopo aver letto alcuni pareri del forum ma per me è ottima. E poi cmq bisogna mettere in conto il rapporto qualità prezzo. Per i settaggi proverò quelli dell'R86 ma non so se possono andare bene, spero che qualcuno che già ci ha smanettato possa darmi un parere

Ciao spetz85,
    hai provato poi i dvd? Ulteriori impressioni.
    Una domanda, che pannello hai il tuo lcd? E' un SPVA?

Non c'è proprio nessuno che abbia provato dei settaggi? Comunque ho provato i DVD e si vedono bene, inoltre io ho la play3 e con l'aggiornamento 1.80 c'è la possibilità di upscalare anche i DVD a 720p, quindi non ho proprio alcun problema.

Ciao Spetz85 anche io come puoi vedere dai vari post che ho fatto,concordo con te nel dire che è un buon lcd e che possiede un'ottima fattura, per il momento nè sono molto soddisfatto e devo dire che sono stato più fortunato di tè nel prezzo trovando un'offerta a 699 tasso zero.
    Prossimamente mi riprometto di fare i vari test e scrivere le mie impressioni.
    L'unico inconveniente che ho riscontrato è quello segnalato in questo post http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75879.

A diminticavo a chi fosse interessato con questo tv e possibile dedurre il 20 percento del valore dalla denuncia dei redditi del prossimo anno, essendo tv con incorporato il digitale terrestre

Avete notato se il tv pende a sinistra?
    La base dovrebbe non consentire al tv di essere dritto perfettamente...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •