Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Arrow Quale tra questi due plasma HD ready scegliere?

- PANASONIC TH 42PX700E
    - LG 50PC51

Credo che costino uguale, uno è 42" e l'altro 50".

Chi li conosce cosa ne pensa?

Grazie.

Semplice... quello che ti sembra si veda meglio per te.

E' sempre l'unico vero consiglio che si può dare... valli a vedere entrambi e decidi quale si vede meglio.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Distanza di visione?
    Che ci guarderai? TV? DTT? DVD? Sky? Sky HD? HD-DVD/Blu-ray?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Distanza di visione?
    Che ci guarderai? ?
    Giusto, scusate:

Distanza di visione circa 3,70 metri.

Ci guarderò digitale terrestre o TV anlogica + DVD/ HD DVD + blu-ray (mi piacerebbe assai) + forse nel futuro userò una console tipo PS3 o XBOX + forse SKY, non necessariamente HD.

Ciao MOT.

Ma hai fatto per caso ricerche nel Forum?
    A occhio mi sembra di aver già visto molte volte richieste come le tue.
    In particolare i plasma Panasonic e LG sono tra i più gettonati qui sul Forum, e non mi sembra possibile che tu non abbia trovato informazioni per te utili nelle discussioni già aperte.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao MOT.

Ma hai fatto per caso ricerche nel Forum?
    non mi sembra possibile che tu non abbia trovato informazioni per te utili nelle discussioni già aperte.

Ciao.
    Ciao, mi scuso ancora ma sono nuovo del forum e scrivo i miei post e le risposte durante l'orario di lavoro. Ho fatto le ore piccole a leggere il forum, che trovo fantastico, e sui siti dei rispettivi costruttori, ma questo non mi è bastato per capire fino in fondo cosa scegliere. Il Panasonic è molto rinomato nell'ambiente plasma, ma il rapporto qualità prezzo dell'LG ed il fatto che abbia un contrasto ed una grandezza in pollici maggiore mi mette in difficoltà. Sicuramente, ho pensato, gli addetti ai lavori fugheranno questi ultimi dubbi. Già è positivo che abbia solo due modelli tra cui scegliere, all'inizio erano molti di più. Se in qualche modo ho infranto il regolamento mi dispiace.

Il mio era (tra l'altro ) un consiglio a sfruttare la funzione di ricerca del Forum, che può aiutarti a trovare i post in cui si parla dei prodotti che ti interessano.

Citazione Originariamente scritto da MOT
    Distanza di visione circa 3,70 metri.
    Non ho dubbi. Vedi la mia firma.

Tamme
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •