Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

e tu ti accorgi di uno spalmamento di 6 pixel? sicuro che lo spalma...magari ti sbagli tu..

Citazione Originariamente scritto da glabbro
    ragazzi ho provato a collegare mediante un cavo dvi->hdmi il pc al tv (ingresso hdmi1), funge solo che 1360*768 me la spalma a pieno schermo anziché lasciarmi 6 pixel neri come accade in vga...
    mentre 1024*768 me la visualizza 1:1 coi bandoni neri laterali
    tra l'altro collegando in hdmi nel menu le opzioni per modificare la larghezza dell'immagine non appare... e anche dai driver catalyst non è possibile restringere l'immagine in modo da ottenere la mappatura 1 : 1
    Se il TV non ha l'opzione x forzare la mappatura 1:1, allora si deve provare ad intervenire x forza di cose dal pannello dei drivers video: nono conosco ATi, xò su Nvidia, c'è una opzione x dire se lasciare l'immagine a dimensione naturale e centrate o far fare scaling al monitor o far fare scaling alla scheda video.

X avere una mappatura 1:1 si deve avere il TV impostato su 1:1 e anche sul drivers video, si deve impostare lasciando limmagine così com'è eliminando la possibilità di scaling.

Uppo questo thread perché l'offerta per l'ACER AT2720 a 399€ è stata riproposta da Mediaworld da ieri.
    Ora imamgino che dalla precedente offerta qualcuno abbia avuto modo di testare il TV, potete per cortesia fare una minirecensione tenendo conto dei seguenti capsialdi?

Qualità/formato da TV Pal classica;
    Qualità/formato/connessione con 360;
    Qualità/formato/connessione con PS3;
    Qualità/formato/connessione con PC;
    Qualità/formato/connessione con lettori con uscita component/HDMI.

I VGA va a tutte le risoluzioni?
    Se metto un adattatore HDMI to DVI sugli HDMI posso collegarci il PC in DVI?

In particolare un amico mi diceva che 6,5 ms grigio/grigio non vuol dire nulla perchè il tempo di risposta andrebbe valutato nero/bianco, per cui non vorrei che quest'ultimo fosse troppo elevato soprattutto per giocare con X360.
    Ultima modifica di Oogabada; 08-06-2007 alle 11:21

l'ha preso un mio amico.
    mi ha detto che e' uno spettacolo e lui usa la 360 in vga..
    infatti appena posso se c'e' ancora prendo il 3720 e il 2720 così sul 27 metto il pc e sul resto tutto il resto.

ottimo anche mediaworld online lo vende a 399!! con xbox360 va bene quindi? niente scie?? mi sbaglio o non ha il component??
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 10-06-2007 alle 15:18

Con 360 in VGA pare sia ok ma sarebbe utile sapere come va con PS3 via component o HDMI, leggevo su un altro sito che si avverte molto l'overscan.

Questo modello è provvisto anche di ingresso component? Dalle varie schede presenti online non ne trovo traccia, trovo le indicazioni sulle 2 HDMI ma non della component.

Grazie.
    A.

Citazione Originariamente scritto da snap
    Questo modello è provvisto anche di ingresso component? Dalle varie schede presenti online non ne trovo traccia, trovo le indicazioni sulle 2 HDMI ma non della component.

Grazie.
    A.
    Si, c'è anche il component, visto con i miei occhi.

Citazione Originariamente scritto da Oogabada
    Si, c'è anche il component, visto con i miei occhi.
    Grazie mille mi sei stato molto d'aiuto così oggi passo a comprarmi i cavi, visto che la tivvì è in viaggio non avevo avuto modo di verificare di persona

Stavo dando ancora un'occhiata alla descrizione sul sito ufficiale ACER, ma non trovo l'indicazione sul fatto che possa essere utilizzata la funzione Progressive Scan

Chi ha modo di usare questa TV ha info?

Grazie.
    A.

Ciao a tutti! Ho comprato questo bel prodotto lunedì e provandolo collegato in vga al pc ne sono rimasto molto soddisfatto! Ho provato alcune demo hd scaricabili dalla rete e devo dire che la qualità mi sembra molto buona!
    Se avete quealche domanda sono a vostra disposizione!

qualcuno che lo provi in hdmi con la play 3 per vedere se overscanna o meno..

up..nessuno lo prova su play 3?

Se invio un segnale a 720p la tv me lo spalma o è possibile visualizzarlo a 720p con la cornice?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •