|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Fujitsu-Siemens Myrica 32SE + DVI
-
01-04-2007, 21:55 #1
Junior Member
Fujitsu-Siemens Myrica 32SE + DVI
Ciao a tutti,
ho aperto questo thread nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Ho da pochi giorni acquistato un Fujitsu-Siemens Myrica 32SE in offerta al MediaWorld per utilizzarlo con il mio pc tramite la porta DVI.
Premetto che questo è il secondo pezzo che cambio purtroppo inutilmente.
Appena sballato il televisore ha funzionato avendolo collegato al pc tramite DVI, poi ho provato a collegare l'antenna tv ed è andato in blocco nel senso che presentava sempre lo schermo blu anche modificando la sorgente. Solo dopo aver collegato un lettore dvd tramite scart ha ripreso a funzionare tranne la porta DVI sulla quale ho collegato il pc. Ora se voglio utilizzarlo con il computer sono costretto ad usare un cavo vga standard che non ha la stessa qualità del DVI.
Qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione a questo strano comportamento? Perchè ha funzionato una volta ed ora non più? Almeno le schermate iniziali di avvio del pc non dovrebbero essere visibili se fosse un problema di risoluzione o frequenza? Insomma sull'ingresso DVI non ho più nessun segnale. Naturalmente ho provato a sostituire il cavo ma nulla.
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
-
03-04-2007, 11:46 #2
Junior Member
up!...
Interesserebbe anche a me...
-
03-04-2007, 12:09 #3
Con quale risoluzione cerchi di entrare via DVI?
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
03-04-2007, 17:28 #4
Junior Member
Risoluzioni
Ho fatto varie prove. Naturalmente vorrei utilizzare la risoluzione 1366x768 oppure 1360x768. Non so ancora se ci sono problemi di mappatura perchè non ho potuto verificare. Ho letto nel forum che powerstrip mi aiuterebbe a regolare vari parametri in proposito.
Non capisco perchè alle prime schermate di avvio del pc non ho nessun segnale video. L'ho testato anche a 800x600 ma nulla.