Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Parte meno sbiadita nel tv lcd

salve ho notato,tra le tante cose di cui da quando ho comprato il mio televisore lcd mi sono accorto (sapete è cosi per chi per venti anni è stato abituato con un crt),che una parte nell'angolo destro del mio lcd philips pf9541 risulta ,quando vi è un'immagine nera,meno sbiadita rispetto a tutto il bordo del televisore,è normale questa non uniformita di colore(so che il fatto dell'essere sbiadito ai bordi dipende dalle lampade però com'è possibile che solo in quella parte non lo sia?)

potrebbe dipendere dalla mancanza di simmetria assiale del portalampada!

E' chiamato "mura effect" (nel tuo caso di tipo 3) ed è causato da una non uniformità nella retroilluminazione, la quale è a sua volta causata da un non perfetto assemblaggio fra pannello pixels e pannello esteriore. Molto spesso si tratta di incuria nell'assemblaggio o nel trasporto.
    E' "normale" (o comunque non passabile in assistenza).
    http://www.behardware.com/articles/5...els-morts.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •