Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips 26PF9531: grandioso!

Ciao a tutti,
    ieri ho visto da MW il Philips 26PF9531 in funzione insieme ad altri LCD come Sony 26S2530, LG 27LC23, Panasonic ecc.; tutti visualizzavano il solito filmato dimostrativo Sony Bravia. Sono rimasto veramente stupefatto dalla bellezza dell'immagine del Philips: colori estremamente naturali, dettagli perfetti, figure in rapido movimento ottime. Nel complesso un'immagine veramente realistica e piacevolissima, superiore a quella mostrata dal Sony serie S che io consideravo fino ad adesso il meglio. Secondo me si comporta benissimo anche con segnale TV analogico (tempo fa in un altro iper tra i tanti lcd in funzione con segnale TV il migliore mi era sembrato un piccolo Philips 15"...).

Il prezzo è elevato (999 euro) ma è una vera TV che non fa rimpiangere il CRT.

Un'alternativa potrebbe essere il "fratello minore" 26PF7321 che costa 250 euro in meno. Qualcuno lo ha visto in funzione con segnale TV? Offre anche questo prestazioni elevate?

Grazie e ciao!

Io darei un'occhiata all' LG 26LX2R

in rete il 26PF9531 si trova anche a 800 euro, ma aspetto sconti nelle grandi catene per l'acquisto, per avere rapidita' nel caso si presentassero problemi. Che dirti, e' un modello che conosco gia' molto bene,per me e' un CRT con le dimensioni di un LCD !! e' anche un PP2 su un 26 pollici , e in definitiva non ce ne' per nessun'altro!!!

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Io darei un'occhiata all' LG 26LX2R
    Ha delle specifiche interessanti. Il sistema DCDI per il deinterlacciamento è presente anche nel più economico LG 26LC2R ? Nel sito LG sembrerebbe di no, però ho letto nel forum che il 26LC2R deinterlaccia in maniera egregia.

@ LuigiCos

Mi ripeto...valuta un tv nella sua interezza e non solo per determinati parametri....a mio avviso l'LG 26LX2R o LX1R sono ottimi....(il 26LX2R ce l'ho a casa..)

Leggiti questa recensione e trai le conclusioni:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073240

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •