Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10

    Philips 26PF9531: grandioso!


    Ciao a tutti,
    ieri ho visto da MW il Philips 26PF9531 in funzione insieme ad altri LCD come Sony 26S2530, LG 27LC23, Panasonic ecc.; tutti visualizzavano il solito filmato dimostrativo Sony Bravia. Sono rimasto veramente stupefatto dalla bellezza dell'immagine del Philips: colori estremamente naturali, dettagli perfetti, figure in rapido movimento ottime. Nel complesso un'immagine veramente realistica e piacevolissima, superiore a quella mostrata dal Sony serie S che io consideravo fino ad adesso il meglio. Secondo me si comporta benissimo anche con segnale TV analogico (tempo fa in un altro iper tra i tanti lcd in funzione con segnale TV il migliore mi era sembrato un piccolo Philips 15"...).

    Il prezzo è elevato (999 euro) ma è una vera TV che non fa rimpiangere il CRT.

    Un'alternativa potrebbe essere il "fratello minore" 26PF7321 che costa 250 euro in meno. Qualcuno lo ha visto in funzione con segnale TV? Offre anche questo prestazioni elevate?

    Grazie e ciao!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647
    Io darei un'occhiata all' LG 26LX2R

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    438
    in rete il 26PF9531 si trova anche a 800 euro, ma aspetto sconti nelle grandi catene per l'acquisto, per avere rapidita' nel caso si presentassero problemi. Che dirti, e' un modello che conosco gia' molto bene,per me e' un CRT con le dimensioni di un LCD !! e' anche un PP2 su un 26 pollici , e in definitiva non ce ne' per nessun'altro!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da davide63
    Io darei un'occhiata all' LG 26LX2R
    Ha delle specifiche interessanti. Il sistema DCDI per il deinterlacciamento è presente anche nel più economico LG 26LC2R ? Nel sito LG sembrerebbe di no, però ho letto nel forum che il 26LC2R deinterlaccia in maniera egregia.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647

    @ LuigiCos

    Mi ripeto...valuta un tv nella sua interezza e non solo per determinati parametri....a mio avviso l'LG 26LX2R o LX1R sono ottimi....(il 26LX2R ce l'ho a casa..)

    Leggiti questa recensione e trai le conclusioni:

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073240


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •