|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Menů segreto LG e porta HDMI/DVI
-
12-03-2007, 15:53 #1
Member
Menů segreto LG e porta HDMI/DVI
Ciao raga,
ho un LG 37LC2R, volevo sapere la procedura per entrare nel menů segreto.
Sul forum, ho trovato una procedura in inglese, ma non riesco ad entrare, il massimo che riesco a fare č far visualizzare la richiesta di password per l'accesso al menů segreto, e quindi non sapendola non riesco ad entrare.
Potreste scrivermi la procedura in italiano per entrare nel menů segreto degli LG ?
Una volta entrato cosa posso farci di interessante ?
Ultima cosa, quando avrň la ps3, a che presa HDMI devo collegarla ?
Sul mio LG37LC23 ci sono 2 prese HDMI :
HDMI/DVI
HDMI
e quali sono le differenze tra le 2 ?
GRAZIEUltima modifica di pide; 12-03-2007 alle 16:00
-
12-03-2007, 17:01 #2
Senior Member
La procedura é : Tieni premuto "menů" contemporaneamente sul telecomando e sul televisore fin quando non ti appare, appunto, il menů.
Una volta entrato di interessante non ci sarŕ nulla, qualsiasi parametro imposti non apporta risultati, quantomeno visibili. L'unico parametro interessante č quello dell'overscan, che puoi settare su "0", "1" o "2". Ma anche questo non apporta cambiamenti visibili.
La differenza fra le due Hdmi e che la Hdmi/dvi, essendo anche DVI č quella che ti permette di collegare il pc al tv con un cavo dvi>hdmi e quindi di mappare il pannello 1:1, ovvero ti permette di settare la risoluzione nativa del pannello attraverso windows.
La PS3 collegala pure alla Hdmi NON Dvi, perchč tanto non ti permette di mappare 1:1. Via hdmi supporta solo risoluzioni standard, ovvero 480p, 720p e 1080p.
-
12-03-2007, 17:17 #3
Member
ho provato a tenere premuto sia il menu su tv che su telecomando, ma mi compare la richiesta della password ?
-
12-03-2007, 17:24 #4
L'unica cosa "utile" che ho trovato nel menu segreto e' l'opzione che cambia da grigie a "nere" (
) le due bande verticali che si hanno quando l'immagine e' impostata con proporzioni 4:3. Anche se ho letto che in realta' erano di default grigie perche' creare un contrasto troppo forte tra le immagini e le bande fisse, puo' creare a lungo andare una permanenza su schermo della linea di demarcazione tra le 2 zone....ma mi sembra strano...a meno che uno non stia per giorni di fila con la tele accesa in quella condizione...
-
12-03-2007, 17:26 #5
Originariamente scritto da pide
-
12-03-2007, 18:00 #6
Member
si, grazie, ci sono riuscito .. ma non ho trovato niente, anche perché ci sono molto opzioni incomprensibili ..