Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Timer vita

Grazie per l'utile risposta Girando un pò x il forum avevo trovato qualcosa ma non mi convinceva (si diceva solo di premere contemporaneamente prg- e vol-)... troppo semplice per una procedura "segreta" ci sarebbe il rischio di accedere addirittura involontariamente al menù sevice! Ora posso provare ma, visto che tu l'hai già fatto senza modificare niente x via dell'assenza di un manuale, forse mi sai dire se il timer vita si visualizza scorrendo dei menù principali o se rimane in qualche sotto menù. Anch'io non ci tengo a pasticciare...
    I giorni scorsi (essendo connesso in internet solo dal lavoro) non avevo avuto il tempo di leggere centinaia di pagine di discussione, ecco il xché della mia insistenza. Ancora grazie, ciao!

Citazione Originariamente scritto da edwise
    Grazie per l'utile risposta G
    spiacente ma io sono solo entrato e non ho fatto nulla .. proprio perchè non avevo alcun tipo di manuale da seguire ho verificato solo che la procedura di accesso al menu funzionasse ma NON sono andato oltre
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    spiacente ma io sono solo entrato e non ho fatto nulla .. proprio perchè non avevo alcun tipo di manuale da seguire ho verificato solo che la procedura di accesso al menu funzionasse ma NON sono andato oltre
    Beh, vuol dire che sicuramente non è la prima voce che viene visualizzata appena accedi, altrimenti l'avresti vista Grazie lo stesso

Citazione Originariamente scritto da edwise
    Beh, vuol dire che sicuramente non è la prima voce che viene visualizzata appena accedi, altrimenti l'avresti vista Grazie lo stesso
    non ci giurerei .. l'ho fatto almeno 2 mesi fa e non mi ricordo minimamente come fosse fatto il menu che usciva fuori
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Se hai voglia di leggere nel topic le mie avventure con l'LC37GA8 ora posso aggiungere qualche aggiornamento. Alla Sharp dicono che non avrebbero alcun problema a sostituirmelo direttamente tramite l'agente di zona (forse con l'RA1 addirittura) e all'Unieuro ancora si incaponiscono nel cercarmi qualche fondo di magazzino nei loro negozi sparsi per l'Italia per farmi avere a tutti i costi un 37GA8 anche ora che sono passate 3 settimane, per cui non sarebbero nemmeno tenuti a sostituire un bel niente... Ma ci capisci qualcosa???? Buon weekend

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •