Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Question TV LCD 26" - HANNS-G offerta Carrefour e Auchan a 359,00€

Li avete visti in giro questi TV ???
    Oggi un amico mi ha chiamato dicendomi, che a quel prezzo al Carrefour, gli facevano un ulteriore -10% di sconto......

Ma qualcuno conosce la marca??' Io l'ho vista nei grandi magazzini, alcuni mesi fa x degli LCD super economici (all'IPER...) adesso si vedono anche come TV .......

Se vuoi anch'io ne vendo uno fatto in casa a 249€

Thumbs up Guarda che nn è una panzana... è vero!!

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Se vuoi anch'io ne vendo uno fatto in casa a 249€
    Ovviamente... non oso immaginare che razza di DISPLAY utilizzi.....
    però l'informazione è verificabile in tutti i CARREFOUR d'italia, che mi risultino siano diversi !!!

Però se giri in giro....

ci sono dei TV LCD 26" sotto i 400€ (della Hinno Hit ...)

e TV LCD 32" di Marca anche sotto i 600€ (Thomson 32" catena IPER-PANORAMA)

e TV LCD 37" LG serie 3L (con 2 HDMI) a 901€ .....

o TV PLASMA 37" HD a 899€ - 10% .....

Sempre in giro x le catene di IPER Conosciute in giro....

Io ad oggi sono rimasto fedele al CRT e se voglio immagini di dimensioni maggiori, mi affido al VIDEOPROIETTORE DLP in mio possesso.....
    Anche se devo dirti che sono rimasto favorevolmente colpito dai colori e toni dei nuovi PLASMA HD della PANASONIC.......

Confermo che anche io l'ho visto ieri al Carrefour.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Confermo che anche io l'ho visto ieri al Carrefour.
    anch'io e non sembrava affatto tutto sto schifo anzi !

Se proprio volete buttarvi su un "sottomarca" io cinsiglierei a tutti un United da 32" (lo stesso tv identico è però venduto anche sotto un altro marchio, lo riconoscete cmq perchè è grigio chiaro, un pò tondeggiante o con gli altoparlanti posti lateralmente). Costa sui 500€ ed è il televisore con il nero più profondo che abbia mai visto. L'ho visto di fianco i vari Philips ed LG di fascia alta e quest'ultimi non tenevano il confronto mostrando un blu scuro più che un nero se paragonato al tv sottomarca.

Inoltre lo possiede un mio amico. Non è il massimo quanto a plastiche, che scricchiolano un pò (ma sono tutti un pò csì, vedi i samsung), però in SD è discreto e in HD è buono. E' anche mappabile 1:1 (provato da me in persona, oltre ad aver guardato il libretto d'istruzioni) e dispone di una Hdmi.
    Angolo di visuale 170° mi pare, ma non ne sono sicuro.

Online non li trovate, solo negli Auchan o forse altre catene.

Smile

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Se proprio volete buttarvi su un "sottomarca" io cinsiglierei a tutti un United da 32" (lo stesso tv identico è però venduto anche sotto un altro marchio, lo riconoscete cmq perchè è grigio chiaro, un pò tondeggiante o con gli altoparlanti posti lateralmente). Costa sui 500€ ed è il televisore con il nero più profondo che abbia mai visto. L'ho visto di fianco i vari Philips ed LG di fascia alta e quest'ultimi non tenevano il confronto mostrando un blu scuro più che un nero se paragonato al tv sottomarca.

Inoltre lo possiede un mio amico. Non è il massimo quanto a plastiche, che scricchiolano un pò (ma sono tutti un pò csì, vedi i samsung), però in SD è discreto e in HD è buono. E' anche mappabile 1:1 (provato da me in persona, oltre ad aver guardato il libretto d'istruzioni) e dispone di una Hdmi.
    Angolo di visuale 170° mi pare, ma non ne sono sicuro.

Online non li trovate, solo negli Auchan o forse altre catene.
    Visto ...l'UNITED, credo sia fratello del THES 32" e del GOLD 32" .... però oggi hanno svenduto un buon LG 32LE2R a 549 e quindi ....

meglio così.

Mi intrometto per segnalarvi un paio di cose:

Hann non è affatto una sottomarca, si tratta invece dell'ennesimo colosso di Taiwan che opera in vari settori dell'elettronica e che dall'anno scorso ha messo in atto una strategia d'assalto al mercato europeo proprio nel segmento degli schermi piatti.

Sono stato di recente alla conferenza stampa di presentazione svoltasi a Milano e vi assicuro che il dispiegamento di forze era impressionante. A metà dell'anno, fra l'altro, sono previsti i primi esemplari Full HD.

Posso aggiungere una mia esperienza personale visto che ho da poco comprato un loro monitor widescreen da 19 pollici (ingressi DVI e VGA nonché audio incorporato) alla modica cifra di 199 euro. La qualità espressa mi sembra senz'altro adeguata. In conclusione, un marchio da tenere fortemente d'occhio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Saluti da chance

tra queste marche emergenti o meno. direi di puntare sicuro sull'LG.

1) marca di sicuro riferimento rispetto a quelle citate
    2) centri assistenza davvero ovunque.
    3) consolidata esperienza nel settore lcd. che scusate non è poco.

poi a 549 un lg? cosa volete di +?

guarda che i pannelli che montanto lg e philips sono prodotti da LG.Philips. Stai buttando il marchio coreano un pò a terra.
    E a mio parere trovi elettroniche migliori su LG che su Samsung ad esempio.
    I prezzi così bassi (più che altro in Italia), penso siano dovuti all'atteggiamento snob che si ha verso il marchio.

preso!
    o 15 giorni x tenerlo o restituirlo, sto cercando il giusto compromesso nei colori sembra un po tendente al giallino.
    le istruzioni indicano connetivita vga e hdmi pc,sto litigando un po con la sk video del mio note un amilo 1439g geforce go 6600 in vga,x hdmi nn o il cavo.
    comunque complessivamente nn sembra male considerando il prezzo €359,00 meno 10 percento di ulteriore sconto =323,00 euro

qualcunaltro lo a preso?
    stamani lo o collegato al pc fisso come monitor principale, o fatto qualche prova e devo dire che nn e male.
    mi sono anche gustato qualche trailer in hd spettacolo

Citazione Originariamente scritto da magenu
    qualcunaltro lo a preso?
    stamani lo o collegato al pc fisso come monitor principale, o fatto qualche prova e devo dire che nn e male.
    mi sono anche gustato qualche trailer in hd spettacolo

ciao come monitor pc, allora, ti stai torvando bene? posso farti alcune domande?

1- i colori, il nero...come sono?

2- noti scie con giochi o film?

3- in vga e hdmi(dvi) è mappabile 1:1?

4- sai come si è combinati circa l'assistenza in italia e/o il fattore bad-pixel?

tnx

ciao sono appena rientrato, vedo di rispondere alle tue domande.

1- i colori, il nero...come sono?

sto ancora cercando il set di compromesso

2- noti scie con giochi o film?

x adesso no, in rgb si vede bene(nn sgranato come la tv analogica)prova effetuata con lettore dvd e decoder satellitare

3- in vga e hdmi(dvi) è mappabile 1:1?

TV LCD 26" HANNSPREE JT261- HD READY UTILIZZABILE ANCHE MONITOR PC

LCD 26" TFT Active Matrix

TELEVIDEO

0.4215(H) x 0.4215(V) mm pixel pitch

Color Filter RGB vertical stripe

Glass surface Anti-Glare

Input:

RGB analog (0.7/1.0 Vp-p, 75 ohms) Separate Sync, fh: 30-80 kHz, fv:50-75 Hz

RF TV system Antenna / PAL

Video:

1 composite RCA

1 S-Video

1 YPbPr component

1 HDMI

2 SCART

Audio 1 mini-stereo, 2 pair pf RCA (L/R) stereo

Compatibility PC Up to 1360 x 768 Non-interlaced

Resolution Recommended and supported

1360 x 768 @ 60 Hz

1280 x 1024 @ 60, 75 Hz

1024 x 768 @ 60, 70, 75 Hz

800 x 600 @ 56, 60, 72, 75 Hz

640 x 480 @ 60, 72, 75 Hz

Speaker Output 5W x 2

Audio Output 1 pair of RCA (L/R) stereo jack

Power Voltage 100-240 VAC, 50/60 Hz (auto switch)

Display area Full Scan 575.77 mm (H) x 323.71 mm (V) 22.7" (H) x 12.7" (V)

Dimensions Physical 659.7mm (W) x 557.5mm (H) x 246.4mm (D) 26.0'' (W) x 21.9'' (H) x 9.7'' (D)

Weight Net 17 kg
    nn posso provare hdmi perche nn o il cavo, ma ti possso dire che le immagini in vga erano nitide

4- sai come si è combinati circa l'assistenza in italia e/o il fattore bad-pixel?

la garanzia e di 2 anni riportandolo al carrefour, la stessa e estendibile a 5 anni x €89,00

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •