Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Smile Confermo che si tratti di prodotto di colosso CINESE

Citazione Originariamente scritto da chance
    Mi intrometto per segnalarvi un paio di cose:

Hann non è affatto una sottomarca, si tratta invece dell'ennesimo colosso di Taiwan che opera in vari settori dell'elettronica e che dall'anno scorso ha messo in atto una strategia d'assalto al mercato europeo proprio nel segmento degli schermi piatti.

Sono stato di recente alla conferenza stampa di presentazione svoltasi a Milano e vi assicuro che il dispiegamento di forze era impressionante. A metà dell'anno, fra l'altro, sono previsti i primi esemplari Full HD.

Posso aggiungere una mia esperienza personale visto che ho da poco comprato un loro monitor widescreen da 19 pollici (ingressi DVI e VGA nonché audio incorporato) alla modica cifra di 199 euro. La qualità espressa mi sembra senz'altro adeguata. In conclusione, un marchio da tenere fortemente d'occhio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Saluti da chance
    Si tratta di un produttore INFORMATICO.....

Il marchio x il settore TV è una novità assoluta..... ma un 26" a 323€ (scontato è un bel prendere), anche se si è in presenza di un pannello da 16 ms .......
    Sono andato di persona a vedere le connessioni e devo confermare la presenza di HDMI (?? che versione ??) , VGA + 2 SCART . La risoluzione è quella standard degli HD Ready ... .anche qui bisognerebbe capire se fosse HD SKY-TESTED (???) ....

In giro sul Sito ufficiale HANNSG.COM c'è solo il 26" , mentre su EBAY ho visto un negozio che vende anche dei 32" e 37" HD-READY
    I prezzi su EBAY, non sembrano comunque di pari convenienza..... se mi vendono un 32" a oltre 600€ e il 37" a oltre 870€ , i margini per preferire il prodotto ad un LG o altri marchi noti .... non è poi tanto conveniente... assolutamente improponibile, se si vede l'offerta di IERI dell'LG 32" a 549€

I prezzi su EBAY, non sembrano comunque di pari convenienza..... se mi vendono un 32" a oltre 600€ e il 37" a oltre 870€ , i margini per preferire il prodotto ad un LG o altri marchi noti .... non è poi tanto conveniente... assolutamente improponibile, se si vede l'offerta di IERI dell'LG 32" a 549€[/QUOTE]

ho seguito un asta x il 26 finita a €515 + 39 di spedizione
    vorrei capire bene cosa è questo effetto scia, avete qualche link x immagini o meglio filmato con e senza effetto.
    o quasi raggiunto un buon compromesso x i settaggi,o collegato il mio vecchio 28 samsung crt in rgb e il 26 in composito (peggior collegamento)
    film di riferimento la maledizione della prima luna,nonostante la cattiva connessione la brillantezza dei colori echiarezza di immagini il sansung crt a perso su tutti i fronti , il nero a me sembra nero.
    devo comunque dire che io nn ho esperienza sui lcd percui quello che x me e già un passo avanti x i + esperti puo nn esserlo, dico questo x nn trarre in inganno nessuno.
    saluti e alla prossima .
    a dimenticavo connessione pc e consigliata sul manuale 1360 per 768 sia vga che hdmi.

Vedi ora sul sito Euronics un Mivar da 32" a 535€
    Sicuramente farà pena, ma vedere un 32" a poco più di 500€ fa quasi impressione
    Speriamo scendano anche tutti gli altri

Citazione Originariamente scritto da magenu
    ho seguito un asta x il 26 finita a €515 + 39 di spedizione
    vorrei capire bene cosa è questo effetto scia, avete qualche link x immagini o meglio filmato con e senza effetto.
    Che è poi il Televisore che hanno offerto a me con offerta diretta per 390€...perchè secondo me quello da 515 erano loro con altri account che si alzavano le offerte...

Citazione Originariamente scritto da DerfelCadarn
    Che è poi il Televisore che hanno offerto a me con offerta diretta per 390€...perchè secondo me quello da 515 erano loro con altri account che si alzavano le offerte...
    Non vorrei dire, ma l'offerta di SABATO scorso dell' LG A 549€ REALE e su tutti i pezzi disponibili, nel magazzino non ha confronti rispetto al MIVAR 32" LCD ....

Cool TORNIAMO A BOMBA..... QUALCUNO HA PRESO QUESTO 26" LCD X AVERE NOTIZIE ??

Citazione Originariamente scritto da joe01
    Si tratta di un produttore INFORMATICO.....

Il marchio x il settore TV è una novità assoluta..... ma un 26" a 323€ (scontato è un bel prendere), anche se si è in presenza di un pannello da 16 ms .......
    Sono andato di persona a vedere le connessioni e devo confermare la presenza di HDMI (?? che versione ??) , VGA + 2 SCART . La risoluzione è quella standard degli HD Ready ... .anche qui bisognerebbe capire se fosse HD SKY-TESTED (???) ....

In giro sul Sito ufficiale HANNSG.COM c'è solo il 26" , mentre su EBAY ho visto un negozio che vende anche dei 32" e 37" HD-READY
    I prezzi su EBAY, non sembrano comunque di pari convenienza..... se mi vendono un 32" a oltre 600€ e il 37" a oltre 870€ , i margini per preferire il prodotto ad un LG o altri marchi noti .... non è poi tanto conveniente... assolutamente improponibile, se si vede l'offerta di IERI dell'LG 32" a 549€
    TORNIAMO ALL'ARGOMENTO DEL FILONE IN CORSO... STO CERCANDO GENTE CHE HA PRESO QUESTO TV X SAPERE NOTIZIE....

mi siegate l'effetto scia?

Qualcuno può dirmi se l'hanns-g ha problemi con i sottotitoli che scorrono velocemente sul video. Ci sono problemi di lettura dei caratteri visto i 16 ms di tempo di risposta ???

siccome alla maggior parte è sconosciuto postate qualche foto di questo prodotto?
    anche in funzionamento.

per chi interessa da domani al 10 marzo, presso l'Iper Fiordaliso di Rozzano MI (penso anche in altri Iper, basta visitare il loro sito www.iper.it), c'è in offerta l'Hannspree XV32 a 499 euro.

dalla foto l'estetica non è male, cornice nera e cassa grigia scura su tutta la base.

qualche caratteristica indicata:

- HD-Ready, HDMI
    - 1366x768
    - luminosità 550
    - contrasto 1000:1
    - tempo risposta 8ms
    - angolo visuale 170/170

spero di essere stato utile

Luca

Smile Vedo che iniziano a venire fuori .... nuovi TV di questa marca

Citazione Originariamente scritto da ilcapitano
    per chi interessa da domani al 10 marzo, presso l'Iper Fiordaliso di Rozzano MI (penso anche in altri Iper, basta visitare il loro sito www.iper.it), c'è in offerta l'Hannspree XV32 a 499 euro.

dalla foto l'estetica non è male, cornice nera e cassa grigia scura su tutta la base.

qualche caratteristica indicata:

- HD-Ready, HDMI
    - 1366x768
    - luminosità 550
    - contrasto 1000:1
    - tempo risposta 8ms
    - angolo visuale 170/170

spero di essere stato utile

Luca
    Vediamo se qualcuno ne ha comprato qualcuno .... e ci dice come vanno!!!..... personalmente la visione che ho notato del 26" al Carrefour settimana scorsa non era niente male....... !!!!

Citazione Originariamente scritto da erzinio
    Qualcuno può dirmi se l'hanns-g ha problemi con i sottotitoli che scorrono velocemente sul video. Ci sono problemi di lettura dei caratteri visto i 16 ms di tempo di risposta ???
    il difetto che che mi da + fastidio e un certa tendenzaal giallo limone, es nn e bello vedere le fiamme giallo pallido della nave che brucia all'inizio del film la maledizione della prima luna.
    dando piu colore le facce mi diventano rossastre, stessa cosa il collegamento pc, insomma nn ho trovato il giusto compromesso per i miei occhi.
    le scritte appaiono nitide e ben leggibili confronto un crt
    visto che la gamma colori nn mi piace lo sto rendendo.

PRESOO!!!!
    Avendo comprato anche un monitor 19 ppi devo dire che la resa non è niente male, considerando che posseggo un Sammy 32 a tubo hdready e che volevo prendere un 22 ppi solo per giocare con la X360!
    Smanettando con i settaggi sono riuscito ad ottenere buone gamma colore, fermo restando che per me gli LCD per vedere la tv sono imbarazzanti tutti quanti, e per giudicare un prodotto al meglio bisogna andare in hdmi progressivo o al limite in component, la TV la vedo solo con il CRT....
    Per il resto una lieve tendenza a posterizzare nelle alte luci, ma la nitidezza generale è uguale se non superiore a quella del mio precedente Samsung R32T71 che mi hanno rubato...
    p.s. un piccolissimo puntino verde in basso a dx,non so se ne valga la pena farmelo sostituire!Comunque nn si nota affatto, ottimo l'audio ed ottimo anche il menù che permette agli smanettoni di modificare i valori RGB oltre allo HUE, e pochi LCD lo fanno, quindi non capisco il problema del Giallo pallido che ho letto, volendo i bianchi li puoi far diventare BLU!
    GAranzia italiana 3 anni on site e non ultimo il prodotto 26 ppi che costava di meno era un HINO-HIT!!! alla bellezza di 499€ penso che nn si possa neanche discutere il prezzo di questo giocattolino, qualora tra non molto tempo mi si guasta la mia tasca non ne risente altrettanto dell'amico che si prende un Samsung M71 a 100 hz.da 1550€ e si presente il difetto del Tearing sui giochi...(perdita di frame e spezzati)

Smile

Citazione Originariamente scritto da secerot
    PRESOO!!!!
    Avendo comprato anche un monitor 19 ppi devo dire che la resa non è niente male, considerando che posseggo un Sammy 32 a tubo hdready e che volevo prendere un 22 ppi solo per giocare con la X360!
    Smanettando con i settaggi sono riuscito ad ottenere buone gamma colore, fermo restando che per me gli LCD per vedere la tv sono imbarazzanti tutti quanti, e per giudicare un prodotto al meglio bisogna andare in hdmi progressivo o al limite in component, la TV la vedo solo con il CRT....
    Per il resto una lieve tendenza a posterizzare nelle alte luci, ma la nitidezza generale è uguale se non superiore a quella del mio precedente Samsung R32T71 che mi hanno rubato...
    p.s. un piccolissimo puntino verde in basso a dx,non so se ne valga la pena farmelo sostituire!Comunque nn si nota affatto, ottimo l'audio ed ottimo anche il menù che permette agli smanettoni di modificare i valori RGB oltre allo HUE, e pochi LCD lo fanno, quindi non capisco il problema del Giallo pallido che ho letto, volendo i bianchi li puoi far diventare BLU!
    GAranzia italiana 3 anni on site e non ultimo il prodotto 26 ppi che costava di meno era un HINO-HIT!!! alla bellezza di 499€ penso che nn si possa neanche discutere il prezzo di questo giocattolino, qualora tra non molto tempo mi si guasta la mia tasca non ne risente altrettanto dell'amico che si prende un Samsung M71 a 100 hz.da 1550€ e si presente il difetto del Tearing sui giochi...(perdita di frame e spezzati)
    Bene Facci sapere qualcosa di +

Io non l'ho potuto vedere in prova ... ma dalle immagini del dvd che proiettavano (avevano messo uno Star Wars, ...) la resa sembrava buona... e l'estetica dell'oggetto era ben diversa dall'HINNO-HIT .....

problema è garanzia ..... chi la farà???

Bè che devo dire in più,per me i neri e i contrasti fini degli LCD non sono mai stati un granchè, anche su pannelli di ottimo livello, chiaramente un LCD da 3000€ con contrasto 7000/1 è migliore di questo, ma la luminosità nn gli manca e ne ha alonature fuori standard.
    LA garanzia cita espressamente un distr. milanese

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •