Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Posso solo dire che ho appena preso un LG 32LC25R e con il segnale tv SD (con cavo antenna RF digitale schermato) é uno spettacolo.

Il DCDi presente negli ultimi LG fa davvero il suo lavoro e si fa sentire, meglio di qualsiasi samsung in SD.

Per le console SD non so ancora, ma conto a preve di prendere un wii e ti faccio sapere

Ti posso dire però che su avforums parlano molto bene del Toshiba in abbinata con il wii in rgb (figurati col component..) e guardacaso anche il Toshi ha il dcdi (ma per me ha un pannello inferiore rispetto agli LG.Philips).

Se avessi potuto, avrei preso l' LB2R per i 100Hz e l HDMI in più, ma il pannello montato sembra proprio lo stesso (compreso contrasto dinamico etc etc).

ciao !

Citazione Originariamente scritto da RobM
    Posso solo dire che ho appena preso un LG 32LC25R e con il segnale tv SD (con cavo antenna RF digitale schermato) é uno spettacolo.

Il DCDi presente negli ultimi LG fa davvero il suo lavoro e si fa sentire, meglio di qualsiasi samsung in SD.

Per le console SD non so ancora, ma conto a preve di prendere un wii e ti faccio sapere

ciao !
    sono veramente curioso, certo potessi provarlo io di persona con la mia ps2 .....

nn è che abiti vicino a Torino ?!

Citazione Originariamente scritto da RobM
    una domanda: come suona il tv ?

intendo:

è gracchiante e senza bassi come la maggiorparte degli LCD attuali (provato Philips7331 scandaloso dal punto di vista audio: meglio una radiolina da 5 euro!!) oppure si comporta 'almeno' come un vecchio 'onesto' decente CRT ingombrante sì, ma per questo dotato di una sua naturale cassa di risonanza interna ??

n.b.: ho un bell'impianto hi-fi stereo e 5.1 ma nn vorrei essere costretto ad accendere altri 600 watts solo per ascoltare un tg che solo con l'audio della tv fosse comunque poco appagante o perdipiù fastidioso

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    una domanda: come suona il tv ?

intendo:

è gracchiante e senza bassi come la maggiorparte degli LCD attuali (provato Philips7331 scandaloso dal punto di vista audio: meglio una radiolina da 5 euro!!) oppure si comporta 'almeno' come un vecchio 'onesto' decente CRT ingombrante sì, ma per questo dotato di una sua naturale cassa di risonanza interna ??

n.b.: ho un bell'impianto hi-fi stereo e 5.1 ma nn vorrei essere costretto ad accendere altri 600 watts solo per ascoltare un tg che solo con l'audio della tv fosse comunque poco appagante o perdipiù fastidioso

grazie.
    Non é una "radiolina" ma non si può pretendere gradi cose, ha il BBE per i bassi e complessivamente ha 20W di potenza.. vedi te, per me il fattore audio é secondario e magari non ci bado troppo..

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •