Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale SAMSUNG scegliere??

Ragazzi è un pò che seguo il forum per decidermi quale tv prendere a mia moglie piace come forma la serie R del samsung quale mi consigliate da 32 o 37

per la serie r io prenderei r76 da 32

Ne approfitto per fare una domanda. Ho visto che il 26" della serie R ha pannello PVA, mentre dal 32" in su montano un SPVA. Questo fatto influenza solo l'angolo di visione? Oppure si ripercuote anche su altre caratteristiche come response time, qualità dei colori, eccetera?
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

credo che il pannello pva lo abbia la serie S e R71,72,73,74 mentre il s-pva lo ha solamente il R76 ma c'è così tanta differenza tra i due pannelli siccome mi piacerebbe prendere un 37 e ho visto che c'è solamente il R72 che è pva o mi conviene prendere il R76 che ha un pannello più nuovo

Citazione Originariamente scritto da Rena79
    per la serie r io prenderei r76 da 32
    La R73BD, dovrebbe essere identica a R76 ma ha in più il digitale terrestre e la fascetta a "V" blu anzichè grigia.
    Almeno così mi han sempre detto. Perchè sul sito ufficiale il 32R73BD pare avere un contrasto di 3000:1 e un angolo di visione di 176° contro i 5000:1 e 178° del modello 76.

Se non ti importa nulla del digitale terrestre io andrei sulla serie R76.
    Ultima modifica di Marcvtr; 15-02-2007 alle 18:02

scusate se mi intrometto, ma quindi il pannello spva lo ha solo il r76, no perchè sui siti danno anche il 71 con tale pannello, io nn ci capisco più una fava

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •