Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dilemma su Regalo LG37LE2R

Dopo aver letto i giusdizi positivi su LG mi rimane ancora qualche dubbio. i miei genitori vorrebbero regalarmi un LCD da mettere in camera al posto di quello scatolone 30 pollici CRT da 300 kili che ho attualmente e hanno trovato in offerta questo LG37LE2R.

Io ho letto giudizi positivi su tanti modelli ma nulla su questo. Dalle caratteristiche la cosa che mi risalta maggiormente è il tempo di risposta di 8ms.

Avrei bisgono di un consiglio. Io la tv la guardo poco e niente e quel poco attraverso il Digitale Terrestre. Il resto per il 90% sono DVD e il restante sono le serate chiuse sull'Xbox360.

Ho paura piu che altro dell'effetto scia che si puo avere con un tempo di risposta cosi "alto" se pensiamo ai 6ms 120Hz che girano ultimamente.

Che dite accetto il regalo ? Calcolando che avrei meno di 2 metri di lontananza dal divano letto al pannello.

Allo stesso prezzo trovano il Sony KDL-32P2530 e lo Sharp LC-32ST1E e a 100 euro in + il Samsung SAMSUNG LE32R72.

Aiutatemi voi che io ero molto tentato dai Samsung ma visto che non pago io devo scegliere tra questi 3.

Grazie
    Ultima modifica di riccardoroma; 12-02-2007 alle 07:56

allora, il modello LG ha problemi risaputi sul livello del nero, che è al quanto scadente. ma ne ho sentito parlare bene per ciò che riguarda l'uso con le console. con i dvd e il dtt non dovresti avere problemi con nessuno dei modelli da te citati.
    cmq se non vuoi correre rischi visto che lo useresti prevalentemente con la xbox se non puoi arrivare al Samsung io ti consiglio lo Sharp. Che dovrebbe avere tra l'altro anche il dtt incorporato e tempi di risposta di soli 6ms. Poi da 2mt un 32 è più che sufficiente.
    Ultima modifica di codice0; 12-02-2007 alle 10:34

gia... mi sa anche a me che il 32 è piu che sufficiente...

la cosa che mi scoccia è che hanno tutti le casse sotto lo schermo...

solo Philips e qualche vecchio modello LG hanno le casse sui lati tra le marche top. ma cmq in basso o ai lati ultimamente lasciano tutti un pò a desiderare....in fatto di audio
    Ultima modifica di codice0; 12-02-2007 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da codice0
    solo Philips e qualche vecchio modello LG hanno le casse sui lati tra le marche top. ma cmq in basso o ai lati ultimamente lasciano tutti un pò a desiderare....in fatto di audio
    no infatti dicevo che per me le potevano pure togliere... tanto uso l'home teathre per l'audio... una cinesata per carità.. ma sicuro meglio di quelle integrate..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •