Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SONY O SAMSUNG?

Arrow SONY O SAMSUNG?

ciao ragazzi,
    h deciso di fare il passo e di comperare un lcd di tutto rispetto spero , vi dico subito che non sono ferratissimo sull'argomento ed è per questo che vi chiedo un aiuto nella scelta. Il mio primo dubbio è sull'opportunità di prendere un FULL HD, o un HD Ready; mi dicono tutti che il primo sarà ( forse ) la tecnologia del futuro, il secondo che è già presnete sul mercato da un po oggi ha solo sky che gli dedica se non sbaglio 3 canali, insomma il gioco vale la candela?La scelta la facevo tra sony o samsung da 40" o 32" ( o entrambi)....dimenticavo immagino che dovro' accoppiare i suddetti bestioni con opportuni lettori dvd molto decenti vero?( e anche qui entrano in gioco standard diversi.....un caos )!!!!Tanta carne al fuoco...spero possiate darmi un consiglio
    Grazie

PHILIPS.

Citazione Originariamente scritto da big-lorenz
    PHILIPS.
    grazie dela consiglio...ma ti va di darmi qualche altro dato, magari legato alle questioni Full HD ecc..o sul philips..

Scusami ma la mia voleva essere una battuta, nel senso che io oggi non aquisterei nè un Sony nè un Samsung, però si tratta di gusti personali.
    Io posseggo un HD Ready Philips, il 32PF9731D veramente un televisore eccezzionale, si vedono benissimo i canali analogici e ancora meglio i canali digitali, con SKY e i DVD è il massimo una qualità di immagine veramente notevole, ed è predisposto per l'HD.
    Le demo dei TV LCd che vedi nei centri commerciali non valgono molto, perchè tendono a mettere in evidenza (collegando il miglior segnale con la miglior sorgente) i prodotti che loro hanno interesse a vendere per primi.
    Quello che ti posso dire è che il mio Filippo mi dà delle grandi soddisfazioni, è un pò caro ma li vale tutti.
    Ciao.

Oggi come oggi lascia stare Samsung e Sony che dio te ne scampi, come sopra ti consiglio, se proiprio devi prendere un LCD, anche io un Philips si vede molto meglio di quelli da te citati. Se puoi fai una cosa vai in un mega store e confronta il philips citato con un Sony full hd............vedi che prenderai un philips
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

-------errore sorry
    Ultima modifica di streethawk; 08-02-2007 alle 00:40
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

-------questa sera non ne faccio una giusta

anche i panasonic sono ottimi
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •