Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    7

    Differenze tra Sony serie U ed S


    Salve a tutti, volevo chiedervi qual'è la differenza tra un 32" LCD serie U ed S, in particolare il kdl32u2000e. Ho la possibilità di prendere la serie U ad 800 euro circa o c'è qualcosa di meglio? allo stesso prezzo potrei prendere un PHILIPS 32PF7321.
    Specifico che per il 90% del tempo esso sarà usato per la visione della tv analogica/digitale, per niente con la console e raramente dvd e hd.

    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.573
    semplice
    la serie U monta un pannello meno performante (contrasto, luminosità e angolo di visione, tempo di risposta effettivo inferiori) una sezione audio differente e non adotta il Bravia Engine, sistema hardware/software di casa Sony che si occupa del trattamento dell'immagine.
    la U ha la funzionalità picture in picture, assente nella S.
    Se non sei interessato al tuner dtt rimanendo nella stessa fascia di prezzo forse ti conviene orientarti su un lcd marca LG (lc2r, lc35r) che è meglio del philips da te indicato e ti fa risparmiare qualche euro.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    semplice
    la serie U monta un pannello meno performante (contrasto, luminosità e angolo di visione, tempo di risposta effettivo inferiori) una sezione audio differente e non adotta il Bravia Engine, sistema hardware/software di casa Sony che si occupa del trattamento dell'immagine.....
    Ciao e grazie per la risposta. Nella scheda tecnica che ho letto sul sito Sony della serie U si parla di Bravia Engine, di 8sm e di angolo 178°/178°, l'unica differenza è sulla luminosità 450 vs 500 e sul contrasto 1200 vs 1300 e sull'audio come da te riportato. Tutto ciò comporta una differenza di qualità di immagine troppo elevata? è questo che non riesco a capire...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •