Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

lcd 32" migliore per prezzo da....

Ciao a tutti
    domani compro il televisore lcd ...il mio vecchio tel. e' morto...
    Lo prendero' di 32"
    Secondo voi oggi sul mercato per qualita' e prezzo che marca e modello conviene comprare?
    Budget dai 1000 in giu'.
    Mi direste anche che caratteristiche guardare esattamente per comprarne uno?che so pixel e tutto il resto?
    Prima ero portato per il plasma ma di 32" non ne fanno.
    grazie mille
    rimino

secondo me.....

Secondo me attualmente puoi seguire 3 strade:

1) Se il televisore ti serve subito, puoi scegliere l'lcd che ti piace di più tra questi modelli: LG 32LB2R , Panasonic TX-32LX60F, Toshiba 32WL66Z. Sono le tre tv recensite meglio su questo forum.

2) Aspettare qualche mese in modo che escano nuovi HD-ready e comprare uno dei modelli che ho scritto al punto 1) in modo che costano di meno.

3)Aspettare 6 mesi o Natale 2007 per comprare un Full-HD in quanto secondo me oggi ci sono i migliori HD-ready, ma i peggiori Full-HD. Tra qualche mese usciranno Full-HD migliori ed i prezzi si abbasseranno.

Io forse sto seguendo la 2a o 3a strada.
    Ciao
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

grazie

grazie sei stato molto esaustivo.
    ho visto una offerta volanino di un sony,se non sbaglio il 32 k 2000 o roba del genere a 889... che dici?non mi sembra male

se fosse....

se fosse il sony KDL32V2000 sarebbe un affare perchè ad oggi viene venduto quasi a 1500 €... quindi nn penso sia lui
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

si si

Si ragazzi e' proprio lui..comprato sabato...
    esattamente 889 euro...
    addirittura con il digitale terrestre incorporato...
    e' una offerta volantino della expert... :-O

ammazza che offerta!!!!
    Hai fatti un affarone allora!

info

grazie grazie ogni tano ci piglio anche io
    comunque ne hanno ancora se qualcuno ne vuole approfittare.
    sia a brescia che a bologna ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da rimino
    grazie grazie ogni tano ci piglio anche io
    comunque ne hanno ancora se qualcuno ne vuole approfittare.
    sia a brescia che a bologna ciao ciao
    sono un po' distante...

mi sa tanto che hai preso il 32U2000

@nuclear
    potresti indicarmi il miglior 40" che consiglieresti sotto ai 2500€ ?
    io pensavo al sony 40v2500 o in alternativa al 40w2000 (full hd e più costoso però)
    anche se parlando di 40" potrebbe essere offtopic credo che alla fine il modello migliore se lo è come 32 lo sarà anche come 40

potete dire quale è il modellop reciso ke è in offerte

ciao e grazie

modello

oddio ragazzi sono un po ignorante in queste cose...ma il modello e' questo:

SONY KLVS32A10

con digitale terrestre integrato....

oddio ragazzi sono un po ignorante in queste cose...ma il modello e' questo:

SONY KLVS32A10

con digitale terrestre integrato....
    ah ok...

guardando il sito di un***ro il modello sembra essere il SONY KDL32U2000a 899 euro

Come ti sembra la qualità video di questo prodotto

ciao e grazie

considerazioni

il modello e' esattamente quello che ho detto sopra...non so se sia identico al 2000...ma ne dubito visto che i codici son diversi...

comunque...io sono sempre stato un sostenitore del plasma ma devo dire (avendo la possibilita' di lavorarci sopra)che sono veramente impressionato del livello che sono arrivati oggi gli lcd...almeno questo...

l'ho collegato in tutti i modi hdmi component coassiale...digitale terrestre e antenna...
    Ho dovuto lavorare un po sui contrasti e via dicendo per trovare la regolazione che mi piacesse di piu'...ma devo dire che sono contentissimo...

Se vogliamo poi proprio mettere i puntini sulle i magari se avesse avuto un po' piu' di contrasto (bianco nero) non gli avrebbe fatto male...

Mentre sue cose molto positive...bilanciamento dei colori molto bello...non sparano ne rosso ne verde...
    E poi ha un menu molto semplice semplice....di facile gestione...
    Poi queste son le mie considerazioni poi magari ad altri non piace...

il modello e' esattamente quello che ho detto sopra...non so se sia identico al 2000...ma ne dubito visto che i codici son diversi...

comunque...io sono sempre stato un sostenitore del plasma ma devo dire (avendo la possibilita' di lavorarci sopra)che sono veramente impressionato del livello che sono arrivati oggi gli lcd...almeno questo...

l'ho collegato in tutti i modi hdmi component coassiale...digitale terrestre e antenna...
    Ho dovuto lavorare un po sui contrasti e via dicendo per trovare la regolazione che mi piacesse di piu'...ma devo dire che sono contentissimo...

Se vogliamo poi proprio mettere i puntini sulle i magari se avesse avuto un po' piu' di contrasto (bianco nero) non gli avrebbe fatto male...

Mentre sue cose molto positive...bilanciamento dei colori molto bello...non sparano ne rosso ne verde...
    E poi ha un menu molto semplice semplice....di facile gestione...
    Poi queste son le mie considerazioni poi magari ad altri non piace...
    molto bene visto che tra poco mi prendero' un bel lcd da 32''

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •