|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema philips 32PF9731
-
20-12-2006, 15:29 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 11
Problema philips 32PF9731
Ciao a tutti,
ho da circa un mese questo televisore, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto... dico abbastanza perchè mi sono accorto di un problema che affligge l'immagine. Si notano (con qualsiasi fonte SCART RGB - HDMI -ANTENNA NORMALE) delle righe verticali (non troppo marcate) su tutto lo schermo in particolari condizioni, tipo durante le scene veloci su uno sfondo abbastanza uniforme (partite di calcio);il problema è praticamente assente con i film.Sembra proprio un difetto del pannello o di elaborazione dell'immagine, visto che permane qualsiasi impostazione attivi o disattivi.Avete riscontrato qualcosa anche voi?
Grazie a tutti.
-
20-12-2006, 15:51 #2
solo con le partite di calcio, mai con i dvd, o con altri programmi sd.
devo dire, ad onor del vero, che li vedevo (meno marcati), anche con il crt, le ho viste anche nei negozi, quando trasmettevano partite, e non era il nostro tv.
quindi, direi che puoi stare tranquillo.
ggr
-
20-12-2006, 16:25 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 11
Grazie della risposta,
però penso che lo farò controllare dal tecnico, visto che a circa 7km da casa mia!
-
20-12-2006, 18:06 #4
fai bene.
magari facci sapere cosa ti dice, qualche informazione in più, non guasta mai.
ggr
-
23-12-2006, 10:48 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 11
Aggiornamento per GGR,
devono sostituire un connettore sul mio 9731;però rimandiamo il lavoro a dopo le feste! Comunque le righe sono ben evidenti anche quando premi il tasto guida e viene fuori la schermata di informazioni programma epg.
Ciao, ti tengo aggiornato...
PS
Un'altra cosa che ho notato, è che con il CLEAR LCD attivato, ogni tanto l'immagine va a scatti, come se non riuscisse a elaborare velocemente il segnale.
-
23-12-2006, 11:02 #6
dai, allora te la cavi con poco. meno male.
prova a disattivare il pixel plaus, poi dimmi cosa succede...io l'ho fatto..
ggr