Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LCD 32' con digitale terrestre integrato

Ciao a tutti forumer,
    sono intenzionato ad acquistare un lcd 32 con dtt integrato da appendere al muro e la rosa dei candidati è:
    -SHARP 32GD9E
    -SAMSUNG 32R73BD
    -SONY 32V2000.

purtroppo devo scartare i philips per problemi di spazio, visto che gli olandesi se non ci mettono una bella corniciona sul pannello non sono contenti!

mi piacerebbe avere consigli da voi riguardo pannello lcd ed elettronica per una visione soprattutto televisiva; al massimo poteri collegarci un dvd in hdmi.

Inoltre considero molto importante la qualità del DTT, e volevo sapere se è vero che il Sammy è mhp come dice l'etichetta adesiva.

Ciao e grazie

Hai Fretta ????

Hai Fretta ????
    perche' se riesci a resistere un po' ( 3 mesi ??? ) forse con la finanziaria approvano anche un DDL per far avere un Bonus (non meglio quantificato ad oggi) per chi acquista un TV con DTT integrato......
    Se invece ... Ti scappa..... allora riprenderei in considerazione i Filippi...... il mio 9531 e' ottimo... anche se come dici tu ... un po' abbondante, ma esteticamente e' bellissimo oltre che funzionare molto bene.....
    Ciao.....

UP UP

scusa... non avevo letto problemi di spazio.......
    Tra i tre allora Sharp......
    Ciao

Ho letto della finanziaria. Si prospetta la possibilità di scaricarsi dall'irpef il 20% fino ad un massimo di 200 euri! Penso di aspettare...poi puo esse che se cade sto governo lo acquisto prima
    Lo so che i filippi sono ottimi, infatti nell'altra stanza ho il 32pf9731
    il problema del GD9 è che nelle catene di elettronica il 32" non si trova facilmente!
    il mio favorito è lo sharp...però ultimamente sto riconsiderando il sammy...ho il dubbio sul dnie e sulla qualità del dtt.
    Per quanto riguarda il sony ho letto che dovrebbe uscire il v2500, quindi confido in un calo di prezzo del v2000.

Come vedi di dubbi ne ho...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •