Thread con argomento duplicato
Ciao!
Come la metti con questa tua discussione che avevi iniziato qualche giorno fa?
schermo lcd
----------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi ho acquistato il sudetto televisore e per caso mentre cercavo di pulire lo schermo molto delicatamente con un panno,ho notato che non era ben fisso ma si spostava leggermente facendo un po di gioco,sopratutto nella parte superiore agli angoli,premesso che al televisore di mio fratello un altro philips lcd 32 ma un modello meno recente questo movimento lo ha,vorrei sapere se e' normale oppure e' difettoso
E con questa che ti avevo gia' chiuso dopo averti avvertito?
Acquisto tv lcd
Ora passerai il weekend ad approfondire il regolamento:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno
2 gg. di sospensione.
Discussione chiusa.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum