alessandroh ha detto:
Anche io la guardo a poco meno di 3m,ma cosa e' il test dei bad pixel e come si fa?Per quanto riguarda l'acquisto l'ho presa da trony approfittando della finanziaria pagandola fra 6 mesi a tasso zero al prezzo di 1275€ + una decina d'euro di spese di bollo,e tu? Ti saluto a presto.
Il test dei Bad Pixel si fa' o attaccando il PC al TV ed eseguendo il Nokia Test ( scaricabile gratuitamente dalla rete) oppure con Paint di windows ti fai delle JPG monocolori ( Bianco/Nero/Verde/Rosso/Blu ) e le metti su una penna (meglio su un cd perche poi puoi zoommare l'immagine con il lettore DVD) e le visualizzi a schermo intero... poi ti avvicini a c/a 20cm dal pannello e ti metti in caccia dei maledetti ........ nota che.... credo .... da quello che mi sembra di aver capito.... VERO ESPERTI !!!
I pixel Bruciati o inattivi sono solo su BIANCO e NERO, quelli sui colori sono subpixels che non necessariamente sono inattivi su gli altri colori ( io ne ho un paio sul blu, uno sul verde... e forse uno sul bianco ma non mi ricordo bene...) di solito quando c'e' un Pixel bruciato/inattivo i subpixels non funzionano....
Per il prezzo, pagato in contanti 1380 Euretti..... piu' di 1 mese fa'.....

La cosa che non capisco..... e che mi manda ai pazzi e' che se volevo comprare in contanti da Euron..s o da altri che facevano ( e fanno tuttora) queste promozioni ... o non lo potevo acquistare oppure lo pagavo 1500 euro..... Boh.....
Ciao e facci sapere .....
PS
il Mod mi ha ammazzato un 3d....( mi scuso e prometto di non farlo piu'...) e quindi la domanda la faccio a te.... hai notato. nelle scene scure se il tuo Filippo si autoschiarisce...???
Mi spiego meglio.... ieri ho visto The Island su SKY ( ottima visione.... artefatti 0 e neri e pixel eccezzionali) nelle scene scure, forse dipende da qualche impostazione tipo Clear CD, la scena si schiarisce da sola per poi tornare normale al cambio di inquadratura.... non hai notato nulla a proposito ???
Ciao