Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da eragon
    @ nyonik

Qui trovi le istruzioni
    Ma non sono istruzioni per il colore, ma per togliere le bande nere in 4:3

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Ma non sono istruzioni per il colore, ma per togliere le bande nere in 4:3
    Esatto, quelle sono solo le istruzioni per entrare nel menu di servizio, in quanto nyonik non ci riusciva...
    Poi, una volta entrati, se e come si modifica l'impostazione e' tutta un'altra storia....

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Sai percaso come si tarano i colori? C'è qualcosa che si possa fare come avviene per i Samsung?

No, su questo modello non ho esperienza, pero' si potrebbe forse chiedere come fare a quello che lo ha consigliato a nyonik:

Citazione Originariamente scritto da nyonik
    Qualcuno mi ha consigliato di entrare nel menu di servizio e cambiare le impostazioni per il colore del VGA
    nyonik, da chi o dove hai trovato questo consiglio?

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Si ma la persona che mi ha consigliato di farlo non mi sapeva dare informazioni a riguardo, e mi ha indirizzato qui per maggiori chiarimenti.
    Il Menu di servizio lo ho trovato, ora resta da capire quale sia l'opzione per i colori in VGA (sempre che esista, il che non è affatto detto).

la persona che mi ha consigliato di farlo non mi sapeva dare informazioni a riguardo, e mi ha indirizzato qui per maggiori chiarimenti.
    Vabbe', di dare consigli cosi' son capaci tutti...

Penso a questo punto che, senza trovare precise istruzioni su cosa modificare (e se addirittura c'e' qualcosa che si puo' modificare...) sia abbastanza rischioso cercare di cambiare le impostazioni per tentativi...

Saluti

Eragon

Il Menu di servizio lo ho trovato, ora resta da capire quale sia l'opzione per i colori in VGA
    Io mi sono girato tutto il service menù e non ho trovato nulla al riguardo. Ho oslo cambiato qualche impostazione che una volta che lo sposti dallo "0" ad un altro numero non torna più sullo zero. Per fortuna che ho trovato l'opzione Factory Setting che permette di resettare in toto il tv, come se fosse nuovo appena comprato.

Si infatti, ci vorrebbe qualcuno che ci illuminasse su cosa fanno di preciso tutte quelle opzioni.
    Cmq io non ho trovato neanche quella per le bande nere...

Per me è molto importante...cerco come un pazzo ovunque ma non trovo nulla.

Se dovessi trovare qualcosa, ti prego di postarla anche qui. Lo stesso farò io, ma comincio a disperare.

[QUOTE=Marcvtr]
    Non direi/QUOTE]
    MaBru ha ragione, con il pc non noti la stessa differenza perchè è proprio la connessione vga del 360 che è limitata nei colori, a differenza di quella del pc.
    Intendevo dire che io prima collegavo il 360 al monitor del PC e i colori erano a posto. In oltre la differenza si nota anche collegando il PC alla TV, quindi secondo me è proprio questione dell'ingresso VGA della TV.
    Ma poi perchè Microsoft avrebeb dovuto fare un cavo che elimina parte dei colori?

mi e' appena arrivato il modello da 27,pero' con mio sommo rammarico vedo che non ha la presa per le cuffie!!!

Incredibile!!Ha quasi tutte le prese e questo no??
    Come posso fare??Avrei bisogno di un tipo particolare di sdoppiatore,penso un cavo con 2 RCA maschio da una parte ed una entrata da 3,5 per le cuffie dall'altra ma pensi sia introvabile!!!

Help Please

Ore 19:04 Ho provato il cavo VGA che mi hanno prestato.....preferisco molto di piu' il component per i colori accesi.....il vga sembra appannato....ma mi e' sorto un dubbio.....i due cavi dell'audio nel 27lc2r dove li collego??
    Ultima modifica di kyo00; 25-11-2006 alle 18:11

Azz, il 27LC2R, a differenza del 26 e 32, mi pare sia un modello vecchiotto , un pò indietro con le specifiche.
    Comunque per collegare i due rca ti serve uno sdoppiatore mini jack>rca, quello che da un lato ha un entrata mini jack e dall'altro due RCA. La presa minijack nel televisore la trovi immeditamente sotto la presa vga, è quasi invisibile, all'inizio non me ne ero accorto nemmeno io, l'ho scoperta grazie al libretto d'istruzioni.
    Ultima modifica di Marcvtr; 25-11-2006 alle 23:58

Exclamation Quoting non regolamentare

Attenzione al quoting, please!

Saluti

Eragon

Citazione Originariamente scritto da kyo00
    mi e' appena arrivato il modello da 27,pero' con mio sommo rammarico vedo che non ha la presa per le cuffie!!!

Incredibile!!Ha quasi tutte le prese e questo no??
    Come posso fare??Avrei bisogno di un tipo particolare di sdoppiatore,penso un cavo con 2 RCA maschio da una parte ed una entrata da 3,5 per le cuffie dall'altra ma pensi sia introvabile!!!

Help Please

Ore 19:04 Ho provato il cavo VGA che mi hanno prestato.....preferisco molto di piu' il component per i colori accesi.....il vga sembra appannato....ma mi e' sorto un dubbio.....i due cavi dell'audio nel 27lc2r dove li collego??
    ah ok...grazie mille per la risposta!!
    Mi consigliate 720p o 1080i sempre per la x360??

Uffa senza cuffie non ce la faccio!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •