Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 147 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2201

Citazione Originariamente scritto da cicciozara
    MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
    Non vorrei dire una boiata , ma mi pare di aver letto in alcuni post che e' un problema di ''memoria'' dei settaggi della ps3; mi spiego: se l'hai collegata con un cavo A/V e dopo averla scollegata la ricolleghi con il component (ad esempio), la console continua a mandare il segnale tramite A/V a meno di non resettarla e ri-indirizzare l'uscita. Nel link che ti hanno segnalato piu' sopra dovresti trovare esempi e soluzioni. Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciccio come dice Niko potrebbe essere un problema di ingressi, ma a questo punto ti conviene rivolgerti all'assistenza
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

allora ragazzi posso dire che sto lg (42pc55)è bellissimo e a me piace con l'xd attivo con i giochi...cmq sia lo imposto su auto e via!
    sono troppo contento...ma che differenze c'è col 31

Per settare la ps3 su hdmi dovete accendere la console tenendo premuto il tasto power (logicamente ) finchè non fa un bip.
    Cosi facendo la ps3 si autosettera al meglio per la vostra tv e con il cavo giusto

ESATTO

GRAZIE RAGA....HO RESETTATO E ADESSO VEDO DA DIO A 1080P
    BOMBA EHEHHEHEHEHEEH
    GRAZIE ANCORA

@ cicciozara

Non è per fare l'antipatico, però ti è già stato fatto notare che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi le cose sono due: o sei sordo ( e quindi non ti accorgi di urlare ) oppure , per piacere, non insistere .

Mi pare che più d'un forumer si è prodigato per aiutarti, quindi mi sembra il minimo averne rispetto evitando di urlare.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

@ cicciozara:
    Questo Forum si attiene alle regole della netiquette, come specificato nel Regolamento.
    Ti sarei grato se editassi (click su "Edita") i tuoi post, cambiando le maiuscole con le minuscole.

Grazie.

LG 50PT85 , modello presente solo in francia e germania , 100mhz,HD integrato 160gb, digitale terrestre supporto 24hz. costo sui 1400 - 1700 euro , mi pare MOLTO interessante.
    Voi che ne dite ?

Nessuno ha notizie del 42pc35 ??

Ciao A tutti,è uno dei miei primi post,ho svenduto il mio plasma SD,è sono convintissimo di aquistare un 42 Lg, nelle offerte di euronics cè questo pc35 a 799, mi sembra un ottimo prezzo!Ovviamente mi sono recato al negozio,la tv è in arrivo,in quanto l'offerta è per un solo giorno,il 3 ottobre,ho chiesto delle info ma il commesso ne sapeva meno di me..si sa solo che ha il dtt...Qualcuno ha delle notizie su questo modello??Cambiando da plasma SD ad HDr avrò dei benefici visivi?Considerando che uso la tv con XBox360,Sky,e DVD upscalati!Vi ringrazio e questo forum è una figata!
    Riki

problema forum

una domanda ai moderatori:vorrei leggere cosa hanno scritto in passato gli utenti del mio televisore al plasma lg 50 py2r:chi lo ha acquistato come si è torvato,che settaggi ha messo,ecc.
    ma non credo che sia giusto che debba leggere tutte le 127 pagine e magari manco trovare qlcs che possa rispondere ai miei quesiti
    va bene organizzare il forum per marche,ma non si potrebbero magari creare delle sottocartelle titolate con i vari modelli in modo che uno va direttamente a quella che gli interessa?perchè ovviamente molti parlano di 37,42 pollici e qualcuno di 50,vorrei poter appunto solo di 50 visto che ce l'ho
    spero venga trovata una soluzione
    grazie dell'attenzione

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Cambiando da plasma SD ad HDr avrò dei benefici visivi?Considerando che uso la tv con XBox360,Sky,e DVD upscalati!Vi ringrazio e questo forum è una figata!
    Riki
    Beh, direi proprio di si.

L'unico dubbio è sulla tv analogica, su cui non mi pronuncio.

Ma sulla 360 , per esempio, usufruiresti appieno della risoluzione del tuo futuro pannello Hd Ready, così come vedresti meglio, secondo me, anche i segnali di Sky o i film upscalati.

Sul modello in offerta (l'avevo visto anch'io sul volantino) non so dirti. Ormai da quando ho comprato il mio non sono così attento ai nuovi arrivi.

Paolo

In bocca al lupo per la scelta.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da conteroma
    una domanda ai moderatori
    OT: mandagliela in privato. Così in una discussione lascia il tempo che trova
    Ultima modifica di roentgen; 27-09-2007 alle 12:56
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da conteroma
    ma non credo che sia giusto che debba leggere tutte le 127 pagine e magari manco trovare qlcs che possa rispondere ai miei quesiti
    Non so dirti se sia giusto o meno.

Per quel che mi riguarda più di una volta mi sono messo a leggere thread interminabili ( a rate ovviamente ) trovandoli interessanti e spassosi, poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno.

Però posso dirti due cose: primo, con la ricerca puoi trovare molte cose e secondo, non mi sembra di ricordare in questa discussione qualcuno con il tv da te segnalato.

Infine si può sempre chiedere, come hai fatto tu, attendendo che qualche buon forumer possa risponderti in modo esauriente.

Buona ricerca.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

@morphiadrops
    Ti consiglio di prendere in considerazione anche il 42PC51 anche se non ha il digitale terrestre ha le stesse caratteristiche del fratello maggiore e inoltre lo trovi da medi@world a 799€ e con 10€ hai 4 anni di garanzia
    Ultima modifica di arus; 27-09-2007 alle 13:01

Ordinato!

Ciao ragazzi!Stasera ho ordinato online il 42pc51 a 799 da MW per martedi dovrebbe essere a casa!!MI sembra un ottimo prezzo,visto che da me da trony costa la bellezza di 999 euri!!Ora vi chiedo:con questa tv che collegamente mi consigliate per la XBox360,un Lettore DVD Lg con upscaling sia in COmponent che HDMI?Non vi chiedo per lo skyfobox..la risposta sarebbe ovvia...Finalmente mi sono liberato del mio plasmone SD,anche se devo essere sincero non mi lamentavo affatto....
    Riki

Pagina 127 di 147 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •