Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Io credo che non risolvano il problema (e che anzi l'abbiano generato volutamente) in modo da farci comprare un altro dispositivo, nella fattispecie un lettore DIVX...

Comunque ho scritto all'assistenza svariate volte, però niente, nonostante gli aggiornamenti siano stati davvero numerosi.

E' abbastanza scandalosa comunque, perché rende la funzionalità pressoché inutilizzabile. Io quando il fenomeno è troppo accentuato son costretto a collegare il portatile all'entrata VGA più l'audio, ma è una menata assurda.

Ho letto un po' di discussione ma è realmente lunga, a un certo punto si parla degli aggiornamenti, dicendo che a un certo indirizzo si possono leggere anche i dettagli dei bug risolti, ma non riesco ad accederci, qualcuno mi illumina?

Grazie

Nuovo aggiornamento software!!!

Ciao Ragazzi!

E' da troppo che non ci si sente!!
    E' uscito l'aggiornamento 000.101.000, chiaramente senza info sulle modifiche apportate. A noi la critica delle stesse,

Saluti
    Doc

mah... io l'ho installato.sono migliorati un pochino i colori, e ora posso anche utilizzare il contrato dinamico al massimo, e il digital motion, senza avere "effetto predator" e senza vedere il cambiamento di luminosità dell'immagine, che si aveva ad ogni cambio di inquadratura,se si usava il contrasto dinamico al massimo.
    naturalmente, non prendete alla lettera il mio post. questo è quello che sicuramente è successo al mio tv, ma come sapete, se avete letto i post di qualche tempo fa, il mio tv dopo la riparazione fa storia a se...
    ggr

Io ho ancora i problemi di cui parlavo, nonostante l'aggiornamento all'ultima 101...

Adesso riproducendo i filmati compare anche una riga verde-rosa sull'estrema destra dello schermo, che lampeggia molto rapidamente.

Mah...

UN SALUTONE A TUTTI I FORTUNATI POSSESSORI DEL NOSTRO PHILIPPONE!!!

AVETE NEWS A RIGUARDO DELL'INGRESSO COMMON INTERFACE?

ESISTE O NO UNA SCHEDA CAM COMPATIBILE COL NOSTRO PHILIPPONE???

BYE BYE

Ciao!!
    Ho scritto un'email qualche giorno fa alla Philips riguardo l'interrogativo che ti ponevi e che mi ponevo anc'io e quetsa è stata la loro risposta:

"Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 32PF9731D/10, Le comunichiamo che i televisori Philips fabbricati nel 2008, sono in fase di test e certificazione per la SmarDTV Cam, sia per l'utilizzo delle schede Mediaset che per quelle di LA7 mentre, per i televisori prodotti prima dell'introduzione sul mercato italiano di tale accessorio, non potremo garantirne la compatibilità.

Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento o gradisse il supporto di un nostro operatore, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 840 320 086 (8 centesimi di euro al minuto IVA inclusa) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza di cui necessita."

Nel caso dovessi avere delle novità mi faresti sapere qualcosa..?
    Grazie!
    Ciao ;-)

Informazione completa EPG al cambio di canale

Ciao ragazzi ho visto un 9732d e c'è una cosa che mi piacerebbe poter fare anche col mio 32pf9731d: quando si cambia canale anzichè visualizzare solo il nome del canale (es. rai1), vedere anche info (tramite EPG) del programma in onda...proprio come fa il 9732d.

E' possibile? magari con qualche aggiornamento software (io sono alla 0.96)

Grazie!

io ho il 101 e non lo fa.
    credo che oramai possiamo scordarci aggiornamenti per il nostro tv
    ggr

in teoria se importa ancora qualcosa dei suoi clienti,dovrebbero aggiornare per rendere la tv il piu compatibile con la cam.
    warlock

Citazione Originariamente scritto da warlock
    in teoria se importa ancora qualcosa dei suoi clienti,
    avrei molto da dire su come gli importa dei suoi clienti....
    ggr

Ragazzi bentrovati....è un po che nn ci sentivamo....scusate, sapete qlc sullo slot da mettere dietro sul nostro 9731 per le carte Mediaset?
    So che cominciano a parlarne, ma di prezzi e di disponibilità, ancora nn ne so niemte.....voi????

la cam apposita per il nostro tv non c'è e probabilmente
    mai ci sara' ,esiste un'altra cam rimarchiata da altri,tipo la samsumgcam,che potrebbe essere in parte compatibile
    ma nessuno sino ad ora l'ha testata,certo se la philips si degnasse di lavorare sul firmware.............

richiesta info

buongiorno
    leggo tra i vostri messaggi che applicate puntualmente gli aggiornamenti
    Ma come si possono installare gli stessi? e da dove vengono scaricati?? ho un lcd come il vostro presso casa di un parente che mi ha chiesto aiuto e non saprei da che parte cominicare

Grazie aa tutti

il firware lo trovi nel sito ufficiale philips,poi ti serve una penna usb dove caricarlo,infine la procedura dovrebbe esserci nel file che scarichi.

Bentrovati, anche se questo Forum di Discussione sembrerebbe rimasto deserto, ma anche per mancanza di aggiornamenti per il NS. Philippo....
    Bhè, cerco di dare una scossarella.....
    Qualcuno ha rinunciato a priori ad accoppiare il 9731 con un Bluray? o qualcuno ha tentato l'esperimento ugualmente?.....
    So che c'erano stati dei Post precedenti, ma che ne so'....magari qualche novità....
    Sono tutte orecchie.......

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •