Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

funzioni PIp

Ciao a tutti,
    ho letto il post ma e ho scaricato il manuale d'uso e non è specfiicato nulla circa la possibilità di eseguire il PIP tra immagini: ha un solo tuner? E' possibile che un tv del genere non abbia PIP, PAP, POP come invece l'ultimo LG? Dalle specifiche sembra che abbia il dualscreen solo tra tv e televideo, mi confermate che c'è solo questa possibilità?
    Grazie e ciao.

Te lo confermo io!

Split Screen solo tra Video e Tele Video...

Se è una cosa grave, dipende da te...

Ciao

Pippo

Grazie,
    la gravità dipende appunto dai punti di vista, pensavo che fosse + completo anche su queste opzioni, considerando che probabilmente è il miglior lcd in commercio attualmente... ma non si può avere tutto....
    Ciao.

credo che abbiano dovuto rinunciare a qualche funzione diciamo " secondaria", per rentrare in un prezzo ancora abbordabile.
    non dimentichiamoci, che è davvero caro, con i suoi 2000 euro, per essere un 32, con qualche altra funzione, il suo prezzo sarebbe arivato a sfiorare quello di modelli superiori, mettendolo in pratica fuori mercato.
    ggr

Un saluto a tutti i forumisti di avmagazine...
    Ho letto questa discussione sul 32pf9731 e sto valutando seriamente l'acquisto di detto televisore (cercando di prendere al volo la promozione ambilight). Volevo chiedere a chi già lo possiede come giudica l'angolo di visione, la brillantezza dei colori e in particolare la resa del nero.
    Io ho avuto modo di vederlo ad un negozio m...w... collegato all'antenna col digitale terrestre. Penso che il segnale non fosse granchè, ma sia come angolo di visione, sia come nero non mi ha impressionato moltissimo. Ho potuto confrontarlo con i samsung m71 ed n71 (che però erano collegati ad un dvd) e questi mi sembravano avere un angolo di visione migliore.
    Voi che ne dite?
    Grazie!

Sono anch'io interessato a questo LCD che potrei prendere da Trony con sconto del 15% piu' rimborso Philips di 150 euro, ma ho qualche dubbio in merito alla connessione di un PC.
    Tramite VGA la max risoluzione e' 1024X768 che e' una risoluzione 4:3. Quindi se non si vuole deformare l'immagine si hanno delle belle bande nere ai lati. Qualche possessore ha provato la connessione PC via VGA?
    Potete postare qualche immagine?

Talking COMPRATO 32PF9731D!!

Dopo più di un anno di perlustrazione nei vari centri e lette pagine e pagine di forum sono felice di annunciare al mondo:
    HO COMPRATO 32PF9731D MARTEDI' 31 da TR**Y con la promozione del 15% tra sei mesi (più di un'ora e un quarto di coda per il finanziamento alla cassa), in più ora Philips rimborsa 150 Euro per questo modello( io ho già compilato il modulo di rimborso)
    E' il televisore che ho sempre sognato, è semplicemente FANTASTICO,
    è vero è caro, ma 1999 eurozzi per me li vale tutti!!
    Non esistono attualmente altri modelli allo stesso livello..(non lavoro alla Philips, giuro!)
    Rende ottimamente in tuttte le situazioni, dà il massimo con i DVD e SKY,
    anche con il sinto analogico/digitale non è male.
    Forse l'unico appunto che mi sento di fare è l'audio, in certe situazione mi dà l'impressione di sentire un pò di effetto suono scatolato, tuttavia nel complesso è soddisfacente anche sotto questo aspetto.
    Che dire ancora, mi sento di consigliarlo vivamente a tutti,
    certo non costa proprio 2 lire ma vi assicuro che vale la pena fare qualche sacrificio in più, e poi basta cercare in giro qualche promozione e si risparmia.

ma philips applica il rimborso per tutti i suoi modelli?nello specifico a me interessa il pf5331!!!fatemi sapere please.

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    ma philips applica il rimborso per tutti i suoi modelli?nello specifico a me interessa il pf5331!!!fatemi sapere please.
    Quel modello è escluso dalla promozione. Questa riguarda esclusivamente modelli muniti di Ambilight. Sinceramente non so se il modello che dici lo ha, ma nell'elenco dei modelli inclusi nella promo non è presente.

Ai possessori del 32pf9731...(magari proprio big-lorenz, visto che l'ha appena acquistato) potreste esprimervi un po' più dettagliatamente sull'angolo di visione, brillantezza colori, nitidezza, resa del nero?
    Io poi lo userei soprattutto collegato ai canali Sky tradizionali (non HD per ora)...si vedono decentemente sul tv?

Spero in una qualche vostra risposta!
    Ultima modifica di Boosters; 07-11-2006 alle 12:17

[per ora)...si vedono decentemente sul tv?

Spero in una qualche vostra risposta![/QUOTE]

Quello che ti posso dire è che, più il segnale è pulito e più il TV rende.
    Certo, tu dirai che tutti gli LCD funzionano così, ma il PHILIPPO ha una marcia in più, non ce n'è per nessuno.
    Si vedono decentemente i canali SKY ..?...?
    -Su SKY (non HD) i film si vedono a livello di un DVD, una nitidezza ed una brillantezza esagerata( puoi contare le rughe sulla faccia dell'attore).
    Colori bellissimi e naturali, comunque ci sono un sacco di regolazioni e sattaggi nel menù del TV oltre a quelli standard di fabbrica.
    -I DVD li vedi al massimo livello, quando riproduco "UNO ZOO IN FUGA"
    è pazzesco sembra di vedere in HD, per non parlare di GUERRE STELLARI.
    -Sabato sera ho provato a collegare in component la XBOX-360 di un'amico, spettacolo.Non riuscivo più a staccare mio figlio dalla console.
    -Anche i canali TV analogico/digit. si vedono piuttosto bene ma certo non possiamo paragonarli ad un segnale DVD o SKY.E' solo un pò lento nel cambio canali.
    -L'angolo di visione è ottimo, pensa che io ho i 2 divani posti non di fronte al TV ma ai lati del filippo (angolo di 30/40 gradi circa), e vedo benissimo in tutte le situazioni e non ho riscontrato quei difetti di visione che ho letto nel forum.
    -Brillantezza e nitidezza eccezzionale proporzionalmente alla qualità del segnale , colori molto belli, naturali e non pompati ( poi uno se vuole se li regola come pù gli piace) come già ho detto prima.
    -Il nero è veramente nero.
    -Carino l'effetto luci dell'Ambilight.
    -molto comodo l'ingresso USB sul lato del TV, sulla chiavettina USB ci carichi le foto della macchina digitale e le vedi alla grande, oltre a caricarci Divx ed mpg ecc.ecc.
    Insomma ragazzi stò Televisore è una BOMBA. Non riesco a vedere difetti.
    Sono molto soddisfatto, ha superato ogni mia aspettativa.
    Lo consiglio a chiunque, è una TV un gradino sopra gli altri televisori,
    e di televisori in un anno ne ho visti veramente tanti, stavo uscendo PAZZO.
    Stà TV è spettacolare.

Ciao a tutti alla prossima.

Citazione Originariamente scritto da big-lorenz
    [per ora)...si vedono decentemente sul tv?

Spero in una qualche vostra risposta!

Quello che ti posso dire è che, più il segnale è pulito e più il TV rende.
    Certo, tu dirai che tutti gli LCD funzionano così, ma il PHILIPPO ha una marcia in più, non ce n'è per nessuno.
    Si vedono decentemente i canali SKY ..?...?
    -Su SKY (non HD) i film si vedono a livello di un DVD, una nitidezza ed una brillantezza esagerata( puoi contare le rughe sulla faccia dell'attore).
    Colori bellissimi e naturali, comunque ci sono un sacco di regolazioni e sattaggi nel menù del TV oltre a quelli standard di fabbrica.
    -I DVD li vedi al massimo livello, quando riproduco "UNO ZOO IN FUGA"
    è pazzesco sembra di vedere in HD, per non parlare di GUERRE STELLARI.
    -Sabato sera ho provato a collegare in component la XBOX-360 di un'amico, spettacolo.Non riuscivo più a staccare mio figlio dalla console.
    -Anche i canali TV analogico/digit. si vedono piuttosto bene ma certo non possiamo paragonarli ad un segnale DVD o SKY.E' solo un pò lento nel cambio canali.
    -L'angolo di visione è ottimo, pensa che io ho i 2 divani posti non di fronte al TV ma ai lati del filippo (angolo di 30/40 gradi circa), e vedo benissimo in tutte le situazioni e non ho riscontrato quei difetti di visione che ho letto nel forum.
    -Brillantezza e nitidezza eccezzionale proporzionalmente alla qualità del segnale , colori molto belli, naturali e non pompati ( poi uno se vuole se li regola come pù gli piace) come già ho detto prima.
    -Il nero è veramente nero.
    -Carino l'effetto luci dell'Ambilight.
    -molto comodo l'ingresso USB sul lato del TV, sulla chiavettina USB ci carichi le foto della macchina digitale e le vedi alla grande, oltre a caricarci Divx ed mpg ecc.ecc.
    Insomma ragazzi stò Televisore è una BOMBA. Non riesco a vedere difetti.
    Sono molto soddisfatto, ha superato ogni mia aspettativa.
    Lo consiglio a chiunque, è una TV un gradino sopra gli altri televisori,
    e di televisori in un anno ne ho visti veramente tanti, stavo uscendo PAZZO.
    Stà TV è spettacolare.

Ciao a tutti alla prossima.[/QUOTE]

Ti ringrazio tanto della tua risposta...davvero esauriente e soprattutto consolante! Infatti ho appena inviato l'ordine...speriamo bene!

Exclamation Quoting non regolamentare

@ Boosters

Per favore QUOTA BENE E SOLO IL NECESSARIO!

Edita il tuo mesaggio qui sopra e metti a posto il quoting riducendolo al minimo, perche' sembra che tu sia stato l'autore del messaggio...

@ big-lorenz

Anche tu controlla la correttezza del tuo quoting!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao a tutti......volevo sapere se era possibile utilizzare il telecomando del philips 32pf9731 al posto del telecomando del decoder sky....nn sono riuscito a trovare i codici da inserire....spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

ciao

come si comporta la tv in questione come monitor per pc?? si riesce a mappare 1:1 con la scheda video del pc.

ciao

Info su settaggi immagine

Ciao a tutti.

Sono intenzionato all'acquisto del televisore in oggetto.

Qualcuno sa dirmi se le impostazioni relative all'immagine sono generali oppure abbinate a ciascun ingresso ?
    Per esempio è possibile attivare il Pixel Plus o altri filtri sull'ingresso SCART o analogico ma disattivarli su HDMI o Component ?

Grazie.

Pagina 4 di 53 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •