|
|
Risultati da 436 a 450 di 789
Discussione: [Philips] 32PF9731
-
17-05-2007, 13:18 #436
Junior Member
Ciao a tutti,
riprendendo un attimo le fila dell'aggiornamento software, la mia esperienza è stata quella di uno che ha comprato il philippone con aggiornamento 0.48 e che ha aggiornato costantemente il software appena questo fosse disponibile. Oggi sono alla 0.89 senza alcun problema e mi viene da pensare che il problema possa risiedere o in qualche specifica hardware magari correlata alla porta usb o al sistema di trasferimento (penna usb più o meno compatibile, sistema di scompattazione) che ha danneggiato in qualche modo la versione 0.89 che si prova ad installare.
Scusate se ho complicato il panorama, ma mi sembra siamo arrivati ad un binario morto (in attesa della 0.90) con qualche strana (la mia) eccezione.
Se posso esservi d'aiuto, consideratemi a disposizione.
Ciao
-
18-05-2007, 11:55 #437
Junior Member
salve, sono un nuovo utente.
dopo aver letto per qualche giorno su questo forum ho scoperto che potevo aggiornare il televisore il(32pf9731) che ho aquistato da qualche mese, solo che avevo paura di incontrare i problemi che hanno riscontrato alcuni di voi.
Invece ieri sera ho scaricato l' aggiornamento 0.89 dal sito philips e ho scompattato il file con windows xp sulla chiavetta usb, ho inserito la chiavetta sul tv acceso , si è spento da solo e si è riacceso iniziando l' aggiornamento. in 3 minuti si è aggiornato al promo colpo senza problemi.
Dimenticavo il mio tv aveva lo 0,48 installato proma dell' aggiornamento.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao.
-
19-05-2007, 16:37 #438
Junior Member
Originariamente scritto da STEWEN71
Io invece ho comprato il TV circa un mese fa e ho proprio su la versione 0.87 del firmware (è uscito di fabbrica così). Sto valutando se provare ad aggiornare alla 0.89 o aspettare direttamente la 0.90.
Ho fatto un giretto nel menu di servizio e ho visto che ci sono due opzioni interessanti:
Upload to USB
Download from USB
Non è che il tecnico philips che deve andare a casa di chi non riesce più ad aggiornare il firmware a "caricare tutti i dati" usa queste due opzioni semplicemente?
Nel senso che fa Upload to USB su un 32PF9731D con un firmware buono e poi fa Download from USB sul 9731 con firmware "impallato".
Possibile sia così semplice?
-
28-05-2007, 20:21 #439
Member
qualcuno ha provato a collegare un pc con uscita dvi all'ingresso hdmi?
si vede almeno a 1024x768? se si , si puo riempire lo schermo upscalando dal menu del tv?
-
03-06-2007, 19:53 #440
Junior Member
Alcune domandine
Ciao a tutti,
ho provato ad assegnare un canale analogico il 130 all'uscita ext1 scart a cui ho collegato il decoder dvb-s. Devo dire che mi sembra di vedere il comportamente "opposto" a quello che avete segnalato in molti, nel senso che l'immagine mi sembra più scura seleziono direttamente l'uscita del decoder (che esce in RGB su scart) tramite il tasto AV. Invece quando seleziono il canale l'immagine è coperta da una "patina chiara". Strano!
Un'altra osservazione: molti canali del digitale terrestre non li vedo se collego in serie l'antenna a muro prima nel vecchio registratore VHS e poi nel Philips, possibile che il tuner del videoregistratore "tagli" alcune frequenze del DVB-T?
Per quanto riguarda i settaggi, ma esiste la possibilità di salvare settaggi diversi per le diverse sorgenti?
E infine, sapreste indicarmi un link con tutti i canali del digitale terrestre?
Ciao a tutti e grazie come sempre!
-
03-06-2007, 22:05 #441
ti posso rispondere per due sole cose.
personalmente, a parità di settaggi, vedo meglio il decoder assegnato al canale, che non direttame te dalla scart.
quanto ai settaggi per diverse sorgenti, non c'è nulla da salvare, regoli i settaggi per ogni sorgente quando la usi, e li ritrovi uguali quando ci ritorni. in pratica li tiene in memoria come li hai lasaciati.
solo certi filtri, o funzioni, restano uguali per tutti i settaggi.
ggr
-
10-06-2007, 19:13 #442
Member
ma i philips hanno le regolazioni separate per ogni ingresso come i sony?
-
10-06-2007, 23:33 #443
assolutamente si.
ggr
-
15-06-2007, 15:08 #444
Senior Member
...al di la degli aggiornamenti...ma nessuno ha notato un'imbarazzante predominanza di verde nei colori di questo tv? ...specie nelle scene scure!
-
15-06-2007, 18:24 #445
sinceramente no. anzi, devo dire che le soddisfazioni più grandi me le tolgo proprio con scene scure, o meglio ancora con poca luce.
forse stai usando una tinta personalizzata?
ggr
-
18-06-2007, 07:24 #446
Junior Member
Philips 32PF9731 immagini tendenti al verde.
Anche io ho avuto lo stesso problema e riuscivo a resettare il difetto accendendo/spegnedo la funzione ClearLCD nel menù immagine. La Philips mi ha sostituito in garanzia la scheda madre due settimane fa anche per risolvere il problema del software bloccato.
Ora mi sembra perfetto speriamo bene!
-
01-07-2007, 12:13 #447
domani visita dl tecnico per rislvere il problema sw, e anche un altro piccolo ma in qualche circostanza fastidioso problemino
vi farò sapere
ggr
-
02-07-2007, 18:44 #448
Senior Member
scusa
fammi capire,ti hanno contattato loro oppure hai continuamente richiesto un loro intervento
-
02-07-2007, 19:15 #449
no, ho atteso un po per vedere se la philips risolveva la cosa, ma visto limmobilismo, li ho contattati io. sono venuti oggi, hanno portato via il tv, perchè guardando nel menù di servizio, ha visto dei valori irregolari,(secondo lui, le lampade emettono troppa luce),probabilmente dovuti all'ultimo aggiornamento non copletamente riuscito, per venerdì mi torna (spero...)
intanto ho rimontato il caro vecchio crt 100 hz. ora posso dire di aver fatto un paragone diretto, be, rimpiango il mio 9731, su tutta la linea...
salutone
ggr
-
03-07-2007, 11:37 #450
Senior Member
ok
è meglio che mi faccia risentire pure io
grazie della info
ciao