Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 552

Discussione: Samsung 32N71

Sì confermo....anch'io noto un leggerissimo effetto "ghosting" in alcuni giochi quali Motogp06 e Call of Duty 3 .. non ho ancora provato Gears oF war... Comunque non sono così visibili. Solo ad un'attentissima visione si possono notare, ma per me non influenzano poi troppo la visione dei giochi.

Sì purtroppo lo noto anche in Gears of War, ma in maniera quasi impercettibile. Su Call of Duty 3 e Motogp06 pure.

con qualche dvd test non si nota ?
    TV: LCD Samsung 32N71 - Frontali: Monitor Audio BR5 - il resto: attualmente in costruzione

io provo a farmelo cambiare visto tutti i soldi che ho speso!
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

Ok torno a guardare il Sony KDF allora

EDIT: Come immaginavo

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ile#post637273

Quote:
    Originariamente inviato da virtuoso
    Dopo 1 giorno che possiedo questa tv devo dire di essere soddisfatto, nonostante non lo abbia provato piu' di tanto.
    Tramite Xbox connesso in component (720p) l'immagine e' buona, anche se nei giochi pensavo in una resa migliore (l'aliasing si nota parecchio).
    Anche con Xbox 360 (sempre connesso in component) le immagini sono nitide ma non troppo, anche qui si nota una seghettatura nelle linee.
    Magari qualcuno che ha connesso queste consolle e che non riscontra questi "difetti" puo' darmi delle dritte sulle regolazioni?

con la 360 in component purtroppo aliasing c'è.con il vga si sarebbe risolto,ma la vga è castrata.purtroppo.grave mancanza.

Quindi alla fine non so manco io cosa prendere
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 20-12-2006 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da Escher
    ragazzi c'è per caso qualche test per verificare questo problema di "ghost" ?

non saprei! io lo testo con i game tipo call of futy 3 oblivion ecc
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

ragazzi... considerando questo difetto + o - comune a tutta la serie n... che diavolo devo comprare ?!? :P
    non è possibile... dopo settimane di ricerche ero convinto che la serie n fosse la migliore e ora...
    a me serve un 40" circa... devo prendere la serie m e disattivare permanentemente i 100hz ? (ma si può senza problemi ?), devo vendere il sangue e comprare il 40f71 ? devo comprare un philips ? un lg ? non so più dover sbattere la testa :°( il 27 dovrei comprare la tv -_-'

Ho provato a chiedere pure sul forum UK

http://www.avforums.com/forums/showt...=1#post3973718

Vediamo cosa succede....

Io spero tanto nel nuovo modello che mi danno domani ...
    M e' possibile richiedere i soldi o cambiare porprio marca e modello rimanendo nel periodo valido per il diritto di recesso?

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    Ho provato a chiedere pure sul forum UK

http://www.avforums.com/forums/showt...=1#post3973718

Vediamo cosa succede....

Bravo !

ps/ ho mandato pure un email alla samsung vediamo se e quando mi rispondono cosa dicono!

Il diritto di recesso vale solo per le vendite a distanza e comunque solo entro una settimana (o quindici giorni, ora non ricordo).

Io spero che siano solo alcune unità difettose o che altrimenti si possa risolvere con un aggiornamento firmware.....

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    Il diritto di recesso vale solo per le vendite a distanza e comunque solo entro una settimana (o quindici giorni, ora non ricordo).

Io spero che siano solo alcune unità difettose o che altrimenti si possa risolvere con un aggiornamento firmware.....
    quindi io mi devo tenere il tv non posso cambiarlo?
    Mi sembra strano!

Se ci si riesce ad accordare, tutto si può fare

Citazione Originariamente scritto da Bito
    Fammi un favore Prova ,come ho gia detto prima, a caricare il quinto (5) capitolo di cod 3 e guardati bene il video degli inglesi (atmosfera notturna).
    Se il tv soffre di tale prob dovresti notare dei ghost rossi seguire i personaggi durante il loro movimento!
    Mi raccomando usa l'occhio del pignolo!
    ho fatto la prova, beh io non ho notato nessun effetto gosthing tendente al rosso.. non saprei...

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    ho fatto la prova, beh io non ho notato nessun effetto gosthing tendente al rosso.. non saprei...

be' e' rassicurante allora vuol dire che non tutti i modelli sono difettosi!

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •