Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ultimi consigli prima dell'aquisto 26 pollici

ciao ragazzi mi sono deciso all'aquisto di un 26 pollici lcd. ho bisogno degli ultimi consigli d avoi esperti!!!

budget sui 1000 euro circa, uso decoder sky normale e dvd (ancora non hd).

mi piacerebbe prenderne uno con il sintonizzatore digitale terrestre integrato. vi indico i modelli che mi sono rimasti dopo una lunga selezione...

PHILIPS 26PF9531 (ma non ha digitale terrestre)
    SAMSUNG LE26R53 BD
    SONY KDL26S2000

se ce ne sono altri sono graditi i consigli!!

aspetto notizie e vi ringrazio anticipatamente

Tra i 3 sicuramente sceglierei il Philips.E,detto tra noi,il digitale terrestre italiano e' ben lungi dall'aver un minimo di qualita'.Il Samsung mi pare troppo pubblicizzato per quello che offre...ed infine la Sony e' la vera delusione di questi anni.......dal 1998 ho a casa un 28 pollici 16/9 trinitron che va ancora benissimo........erano anni in cui la Sony era veramente avanti in fatto di qualita';oggi e' esattamente il contrario.....il fattore Q/P e' veramente negativo......si spende troppo per aver pochino in cambio.

P.S.
    Ad agosto mi son comprato l'Lg26 LXR2 ad € 815 (spedizione compresa)...ci puoi collegar di tutto,nessun problema d'effetto scia.....il satellite in normale scart RGB va ottimamente......lo puoi mappare 1:1 sia con il pc che con il dvd.LG produce insieme alla philips i pannelli......facci un pensierino.

Ciao.

grazie mille! anche io ero più orientato sul philips ma anche i samsung mi piacevano molto (anche per l'estetica).

ma per attaccare sky (decoder normale) uso la scart in dotazione o posso usare qualche altro tipo di cavo per migliorare il segnale?

valuta pure quello che ho io: Panasonic TX26LX6F

Citazione Originariamente scritto da Bruggio
    grazie mille! anche io ero più orientato sul philips ma anche i samsung mi piacevano molto (anche per l'estetica).

ma per attaccare sky (decoder normale) uso la scart in dotazione o posso usare qualche altro tipo di cavo per migliorare il segnale?
    Purtroppo il decoder di Sky non brilla per qualita'.....usa la scart RGB e comprati un ottimo cavo scart a 21 poli della G&BL.
    Se in futuro avrai il decoder HD di Sky potrai usare l'uscita HDMI...ma questa e' un'altra storia........

Anche io ti consiglio il Philips, poi facci sapere come ti trovi e a che cosa lo hai collegato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •