Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LG 32lx2r: prezzo e alternativa

Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum che aiuta davvero molto nell' intricato mondo audio\video.

Sono intenzionato ad acquistare una tv LCD... e dopo un lungo periodo di travaglio le mie attenzioni si sono indirizzate verso Lg 32lx2r che, a detta di molti, viene indicato come un ottimo prodotto.

L' ho trovato presso un negozio Trony a € 1399... la mia prima domanda è proprio relativa al prezzo: è in linea con il mercato (senza considerare acquisti in rete)? Oppure tale modello si trova facilmente ad un prezzo inferiore?

Volevo anche domandare se , vista la vostra esperienza e avendo un budget di max 1500 €, potreste eventualmente consigliarmi un altro prodotto con un elevato rapporto qualità\prezzo che possa competere con la mia attuale scelta.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da The joker
    L' ho trovato presso un negozio Trony a € 1399...
    Ciao e benvenuto!

Il prezzo che hai visto e' fuori mercato, per non dire altro...
    Si trova a molto meno!

Se vuoi informazioni, pareri e alternative, c'e' uno specifico lungo thread su questo TV:
    LCD 32: LG32LX2R

Per le tue domande e' meglio se ti accodi a quello esistente...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

mahh

A me sembra proprio il contrario invece e ke in molti in questo forum si siano lamentati della tv in questione e molti l'abbiano sostituita con altro...

Immaginavo che il prezzo fosse alto...
    Proverò a vedere in qualche altra catena o negozio. Un prezzo "giusto" per lx2r quale potrebbe essere?

@eragon:

Il thread l' avevo individuato ma con trenta e passa pagine da visionare il tutto diventa molto dispersivo e avevo bisogno di un indicazione precisa (aggiornata) e veloce, grazie di avermela data!

@vasco01

Proprio in quel thread (e non solo) si leggono molte opinioni favorevoli su questo Lg...
    Visionando le pagine del forum mi sono spesso chiesto com' è possibile che un determinato prodotto (o marca) sia, da una parte acclamato (e comprato) e dall' altro criticato aspramente... come se si parlasse di due cose totalmente diverse... capisco il confronto, lo scambio di opinioni, (fondamento di tutti i forum) e la componente soggettiva ma la "forbice" dovrebbe essere più contenuta (in fondo si parla di una televisione, si vede e si tocca )
    Quindi per ogni persona che dici abbia cambiato l' LCD ne troverai altrettanti che ne sono entusiasti, almeno questa è la mia impressione.

Probabilmente e anche banalmente, la verità starà nel mezzo... ne gridare al miracolo ne ripudiare scandalizzati. Di certo la situazione non aiuta a far chiarezza sulla qualità di un prodotto.

Per tutti: gradita sempre qualche alternativa all' lx2r... sempre in fascia 1200\1500 € (magari anche da 37")

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •