|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG 32lx2r: prezzo e alternativa
-
21-08-2006, 13:06 #1
Member
LG 32lx2r: prezzo e alternativa
Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum che aiuta davvero molto nell' intricato mondo audio\video.
Sono intenzionato ad acquistare una tv LCD... e dopo un lungo periodo di travaglio le mie attenzioni si sono indirizzate verso Lg 32lx2r che, a detta di molti, viene indicato come un ottimo prodotto.
L' ho trovato presso un negozio Trony a € 1399... la mia prima domanda è proprio relativa al prezzo: è in linea con il mercato (senza considerare acquisti in rete)? Oppure tale modello si trova facilmente ad un prezzo inferiore?
Volevo anche domandare se , vista la vostra esperienza e avendo un budget di max 1500 €, potreste eventualmente consigliarmi un altro prodotto con un elevato rapporto qualità\prezzo che possa competere con la mia attuale scelta.
Grazie!
-
21-08-2006, 15:50 #2
Originariamente scritto da The joker
Il prezzo che hai visto e' fuori mercato, per non dire altro...
Si trova a molto meno!
Se vuoi informazioni, pareri e alternative, c'e' uno specifico lungo thread su questo TV:
LCD 32: LG32LX2R
Per le tue domande e' meglio se ti accodi a quello esistente...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
21-08-2006, 18:08 #3
Senior Member
mahh
A me sembra proprio il contrario invece e ke in molti in questo forum si siano lamentati della tv in questione e molti l'abbiano sostituita con altro...
-
22-08-2006, 14:29 #4
Member
Immaginavo che il prezzo fosse alto...
Proverò a vedere in qualche altra catena o negozio. Un prezzo "giusto" per lx2r quale potrebbe essere?
@eragon:
Il thread l' avevo individuato ma con trenta e passa pagine da visionare il tutto diventa molto dispersivo e avevo bisogno di un indicazione precisa (aggiornata) e veloce, grazie di avermela data!
@vasco01
Proprio in quel thread (e non solo) si leggono molte opinioni favorevoli su questo Lg...
Visionando le pagine del forum mi sono spesso chiesto com' è possibile che un determinato prodotto (o marca) sia, da una parte acclamato (e comprato) e dall' altro criticato aspramente... come se si parlasse di due cose totalmente diverse... capisco il confronto, lo scambio di opinioni, (fondamento di tutti i forum) e la componente soggettiva ma la "forbice" dovrebbe essere più contenuta (in fondo si parla di una televisione, si vede e si tocca)
Quindi per ogni persona che dici abbia cambiato l' LCD ne troverai altrettanti che ne sono entusiasti, almeno questa è la mia impressione.
Probabilmente e anche banalmente, la verità starà nel mezzo... ne gridare al miracolo ne ripudiare scandalizzati. Di certo la situazione non aiuta a far chiarezza sulla qualità di un prodotto.
Per tutti: gradita sempre qualche alternativa all' lx2r... sempre in fascia 1200\1500 € (magari anche da 37")