Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 32 da 1000 - 1200 €

32 da 1000 - 1200 €

Salve ragazzi
    Dopo aver passato ore a leggervi "di nascosto" ecco il mio primo post e ... naturalmente è una richiesta di aiuto
    Sono orientato all'acquisto di un lcd da 32 da usare anche x pc con un badget di spesa che si aggira sui 1000-1200 euro.
    Leggendo i veri post sono confusissimo

Fujitsu S26361K1093V170 (Non è il miryca in offerta da media*orld vero?)
    € 800
    Panasonic TX32LX60F
    € 1.150
    LG 32lx2r
    € 1.128
    Benq 9J.M6775.BAE
    € 815
    o cos'altro????

Grazie a tutti per quello che mi avete già dato
    Ultima modifica di carlorossi; 22-08-2006 alle 05:30

Il consiglio è: sammy 32r51b (adesso lo vendono a poco) oppurre l'LG da te citato. Per quanto riguarda il monitor forse è sempre meglio prenderlo a parte..
    Ciao
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Con quella cifra di budget ne trovi davvero molti figurati che da UNIEURO vendono un 32" di marca sconosciuta a 590€ circa..... quindi intorno ai 900€ ti accatti un buon LCD. Per l'uso col PC vai tranquillo, io uso il mio 42" col PC come secondo monitor ed è stupendo, passi da TV a PC con un tasto e rimangono memorizzate le impostazioni, in oltre con la funzione PIP puoi avere contemporaneamente sull'LCD sia il TV che il PC desktop e swapparli all'esigenza.... con il mio puoi anche regolare le dimensioni del PIP, affiancare le sorgenti etc (LG) penso si possa fare anche con altri modelli....
    ciao

P.S. se vuoi puoi leggere la recensione che ho fatto qualche thread più in basso in questa stessa sezione, comunque ecco il link:
    LG42LC2R (comprato) *** Official Thread ***

Sharp 32GA9e, Onlinestore, 1.210 €

Spero di non essere ot ma i prezzi come sono?
    Qualcuno può consigliarmi (mod se non posso editatemi) siti online con buoni prezzi e vendita anche all'ingrosso?
    Riguardo al Fujitsu nessuno può aiutarmi? Si tratta del miryca in offerta?
    i 50 euro di differenza sarebbero importanti perchè parlo di acuisto di vari pezzi per arredare appartamenti di un recidance
    Grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •