|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: I fantastici 4
-
11-08-2006, 16:30 #1
Junior Member
I fantastici 4
Salve a tutti....
Vorrei fare prima di tutto un complimento alla professionalità e disponibilità delle persone che animano questo forum!
Leggendo le varie discussioni presenti ho imparato molte cose (forse pure troppe!?) sulle nuove HDTV ecc, al punto tale che quando sono andato in alcuni negozi di elettrodomestici, per l'acquisto di un TV LCD cercando di far uso dlle informazioni apprese qui, molti mi hanno detto che parlavo in un linguaggio incomprensibile....
A parte questo, vorrei tornare al titolo del topic...
Se possibile potreste indicarmi secondo le vostre esperienze dirette quali di questi fantastici TV 32" LCD vi ha colpito, e per quali caratteristiche tecniche e/o immagini visive?
- Philips 32PF7321
- Samsung LE32R76B
- Sharp LC32GA9
- Sony KDL32S200
Vi ringrazio in anticipo
-
11-08-2006, 17:22 #2
Senior Member
mah...hai messo nella lista anche il philips, che deve essere un gran bel tv.
lo accetti il mio consiglio spassionato e sincero, magari non condiviso da nessuno?
Prendi il sony 32V2000, è spettacolare, che si sta abbassando molto di prezzo, lo trovi sui 1700 euro, quindi poco più del 32R76 che io purtroppo ho (!!!!), ma che non consiglierei a nessuno, se non come uso monitor per la xbox 360.Marco
-
12-08-2006, 00:47 #3
Originariamente scritto da Marcodl
-
12-08-2006, 12:26 #4
Senior Member
Fantastici 4
Scusa ma per me la lista è leggermente diversa, sul quel prezzo metterei
non il philips serie 7 ma lo spettacolare 32 pf9531 di cui sono felice possessore, oltre a vedersi da favola, ha 2 porte hdmi e una porta usb che funziona anche come lettore multimediale legge anche i divx e serve per l'aggiornamento del firmware, pensaci il Sony serie V2000 è buono però come visione mi sembra inferiore al philips la serie S invece è un gradino se non due al di sotto..
-
12-08-2006, 17:02 #5
Scusate ragazzi, ma mi sembra che chi ha aperto la discussione, si voglia orientare a spendere sui 1300 - 1350 euro, almeno gli LCD che ha indicato sono su quella cifra. Se consigliate TV da 350 e passa euro di più, non credo si renda un buon servizio a MF4, non trovate?
-
12-08-2006, 22:41 #6
Junior Member
Grazie delle risposte e delle informazioni!
Non vi preoccupate è normale partire da una badget e finire con tutte altre cifre.....succede anche a me quando vado a fare acquisti con tot limite mi ritrovo inspiegabilmente a comprare qualcosa di meglio....e più costoso...
Comunque per i modelli Sony "S" e "V", posso dirvi che ho avuto la fortuna di vederli uno accanto all'altro, ma la differenza era minima...
perlomeno non da 350 euro in più....
PS
mi è capitato di vedere un Toshiba niente male....anche se no so bene il nome del modello....mi informo appena posso....qualcuno conosce i toshiba?
-
13-08-2006, 09:20 #7
Member
I modelli Toshiba sono molto buoni, specie il WLT66. Non perfetti, pero a quel prezzo ... Hanno pero parecchi problemi con la connessione PC (il pixel mapping 1:1 non funziona come dovrebbe), quindi io purtroppo non lo posso considerare.
Ieri ho avuto di nuovo occasione di testare per bene alcuni nuovi modelli e devo dire che non e' cambiato molto rispetto a qualche mese fa: la nuova serie V della Sony umilia gran parte della concorrenza. Sia per design, ma sopratutto per qualita' dell'immagine. Certo, la connettivita' non e' proprio il massimo (un solo HDMI) e il prezzo nemmeno, pero una volta che lo vedi settato bene ... Devi averlo.
-
13-08-2006, 12:55 #8
Senior Member
i toshiba sono davvero molto buoni, ma a settembre esce la nuova serie WL68, i panasonic 60/6F sono altrettanto molto buoni ma a settembre esce il modello nuovo di punta che andrà a sostituire il 500F...così poi per samsung e forse per altre case costruttrici.
secondo me forse questo è il periodo peggiore per comprare un lcd tv, a settembre/novembre escono moltissimi modelli nuovi, e chi è interessato a modelli di tv che magari ora costano 1500, per l'uscita dei nuovi modelli, questi andranno a costare magari qualcosina in meno.
a ma piace moltissimo il 32V2000 (che ci vuoi fare...sono un fanboy sony), ma se vuoi risparmiare vai dritto anche verso il 32WL66 di cui si parla benissmo ovunque, anche su avforums.com
Marco