Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LB1R/LC2R?

LB1R/LC2R?

cosa mi sapete dire delle differenze tra i due? E soprattutto è giustificabile la differenza di 200€?
    Sono indeciso è l'ultima scelta che mi ferma ,fate conto che ero partito con lo spendere massimo 1500€ e ora sono sforato a 2099,e con LB1R arriverei a 2299.cosa ne dite ci sta un ulteriore sforzo,oppure sono delle piccole differenze(Magari opzioni del menu) che a lungo andare non noterei neanche più?Oltre tutto l'LC2R lo preferisco anche esteticamente
    Voi cosa ne dite a questi prezzi trovo di meglio? a dimenticavo sono entrambi 42"

Nessuno mi sa rispondere?Dai datemi una mano, cosi domani me lo vado a prendere!

Io ho provato tutti e 2 i suddetti col processore video. Meglio l'LB1R, se hai un processore o HTPC lo puoi mappare 1:1 1360x768 ed accetta anche i 50 Hz. Colori migliori del 42PC2R , infatti costa di +.
    Dopo averli visti e rivisti.......ho preso il plasma PV60 : mai scelta fu + azzeccata

Ciao, Marco

Se volevi confodermi ancora di piu......
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Ale.76
    Se volevi confodermi ancora di piu......
    Grazie mille
    In effetti orbo33 è stato un po' troppo tecnico!
    Forse ti vuol dire che LB1R è migliore, ma che poi ha comperato un TV al Plasma PV60, penso che sia Il Panasonic 42PV60.
    Se non devi collegare il TV al PC o ad una console per videogiochi, ti consiglierei un Plasma 42" e nel budget da te indicato ci rientra proprio il Panasonic 42PV60, che va veramente molto bene. Dipende tutto dall'uso che ne fai.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •