Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli per gli acquisti?

Salve a tutti

mi è sttao indicato questo forum da un utente di un NG che ringrazio

Sono super indeciso tra uno di questi 3 modelli..li ho visti all'opera tutti e tre e mi sembrano tutti e tre simili (ma il mio occhio nn è certo sopraffino).

Sony KDL32S2020, Samsung LE 32R76B o >Toschiba 32WL66

Quale mi consigliate di acquistare? E magari mi dite anche il perchè uno è piu valido dell'altro?

Il Prezzo più o meno di tutti e 3 è simile, il sony avrebbe il digitale terrestre incluso che non è male..

Grazie mille per gli aiuti..forse dopo mesi di indecisione sono vicino a portarmi a casa il mio LCD

Citazione Originariamente scritto da `Goku
    Salve a tutti

mi è sttao indicato questo forum da un utente di un NG che ringrazio
    Figurati :-)

Sono super indeciso tra uno di questi 3 modelli..Sony KDL32S2020, Samsung LE 32R76B o >Toschiba 32WL66
    Io ragazzi gli avevo risposto: o Toshiba 32 wl66 o meglio, visto che ci deve attaccare un pc, il Lg 32LC2R...così...tanto per non ricominciare da 0. Lui ha visto Il sony e gli piace, io questo lcd non lo conosco.

Grazie mille per gli aiuti..forse dopo mesi di indecisione sono vicino a portarmi a casa il mio LCD
    Sicuro??? :-)
    Voster semper voster
    lele

L'LG proprio nn mi è piaciuto, magari era impostato male nn lo so

Gli altri 3 mi pareva piu o meno sullo stesso livello..se nn c'è qualche motivo tecnico che uno è meglio dell'altro avrei gia deciso da una vita per il Samsung Il Sony mi farebbe gola per il il DTT incluso.

Qualche indicazione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •