Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AARGH! PHILIPS 26PF9531/10 Pixel Plus 2 HD !! Ufficiale sul sito italiano

Aaargh proprio quando ero quasi deciso tra samsung 26" LE26R72B e LG 26LX1R per l LX1R

oggi riguardo il sito Philips e guardate cosa trovo:

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P

mioo ddio dopo tre giorni sui forum di nuovo crisi nera, pietà datemi un consiglio tra LG e questo nuovo Philips..

Il pixel plus 2 HD é disabilitabile ? qualcuno ha avuto modo di vederlo ?

grazie

Rob

Philips

Penso che se il costo no è un problema il Philips è quello che devi comprare.

Il pannello sembra molto simile a quello LG a parte il contrasto di 3500:1 !!!!!

Peccato che ne LG ne Philips indichino di quanti pixel é il pannello come fa Samsung ne i colori che possono visualizzare.

Qualcuno ne sa di più su questi pannelli 26" Philips/LG ?

Non so se sia reale ma é il più alto mai visto per un 26 pollici.

qui trovate il pdf:

http://www.p4c.philips.com/files/2/2...10_pss_ita.pdf

possibile che come risoluzione pc max indica 1024x768 ?

e la 1360x768 ? possibile che non l'accetti ?

Inoltre sul sito c'é scritto che ha un entrata PC VGA ma sullo stesso pdf nel disegno delle connessioni sul retro non se ne vede la presenza.

Qualcuno l ha visto di persona e può chiarire ?

Se non c'é la VGA, si può collegare il pc da VGA anche a HDMI ???

grazie

Rob

Citazione Originariamente scritto da RobM
    Il pannello sembra molto simile a quello LG a parte il contrasto di 3500:1 !!!!!

Peccato che ne LG ne Philips indichino di quanti pixel é il pannello come fa Samsung ne i colori che possono visualizzare.

Qualcuno ne sa di più su questi pannelli 26" Philips/LG ?

Non so se sia reale ma é il più alto mai visto per un 26 pollici.

qui trovate il pdf:

http://www.p4c.philips.com/files/2/2...10_pss_ita.pdf

possibile che come risoluzione pc max indica 1024x768 ?

e la 1360x768 ? possibile che non l'accetti ?

Inoltre sul sito c'é scritto che ha un entrata PC VGA ma sullo stesso pdf nel disegno delle connessioni sul retro non se ne vede la presenza.

Qualcuno l ha visto di persona e può chiarire ?

Se non c'é la VGA, si può collegare il pc da VGA anche a HDMI ???

grazie

Rob
    Ciao , se scarichi il manuale c'è spiegato che puoi collegarlo tramite hdmi o tramite component.

Cosa intendi per numero di pixel ?
    Ultima modifica di Olddan; 09-06-2006 alle 19:15

grazie Olddan

per i pixel mi ha già risposto un altro

grazie

Rob

Citazione Originariamente scritto da Olddan
    Ciao , se scarichi il manuale c'è spiegato che puoi collegarlo tramite hdmi o tramite component.

Cosa intendi per numero di pixel ?
    HO DECISO !!!!

vado per LG 26LX1R

rispetto al samsung puoi disabilitare l XD engine (l NDIE no) e ha un audio delle casse migliore e più connessioni

il philips invece non ha entrata VGA ne DVI e SOPRATTUTTO supporta la risoluzione PC fino a MAX 1024x768 e NON 1360x768.

Insomma l LG 26LX1R risulta una soluzione più versatile per essere utilizzato anche come monitor pc e non solo tv.

grazie a tutti

Rob

La storia della risoluzione raggiungibile con il PC è un poco strana comunque.
    Confermato da varie fonti che televisori Philips di cui philips dichiarava raggiungessero solo il 1024x768, invece poi sono stati mandati a 1360x768.

Secondo me se quella è la risoluzione raggiungibile dallo schermo è solo un problema di scheda video o no?

Beh, raga non so cosa dirvi ma sabato pomeriggio ho visto il 9531 e.. a parte la bellezza, ho guardato le le connessioni per farmi un'idea della qualità (infatti girava un filmato in hd con un lettore dvd collegato in hdmi ) e.. ho visto l'uscita VGA!
    Non so cosa dire: che fosse il 9531/10 italia non ho dubbi (le casse laterali e niente ambilight)! Boh, che abbia preso un abbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •