Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AARGH! PHILIPS 26PF9531/10 Pixel Plus 2 HD !! Ufficiale sul sito italiano

Aaargh proprio quando ero quasi deciso tra samsung 26" LE26R72B e LG 26LX1R per l LX1R

oggi riguardo il sito Philips e guardate cosa trovo:

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P

mioo ddio dopo tre giorni sui forum di nuovo crisi nera, pietà datemi un consiglio tra LG e questo nuovo Philips..

Il pixel plus 2 HD é disabilitabile ? qualcuno ha avuto modo di vederlo ?

grazie

Rob

Philips

Penso che se il costo no è un problema il Philips è quello che devi comprare.

Il pannello sembra molto simile a quello LG a parte il contrasto di 3500:1 !!!!!

Peccato che ne LG ne Philips indichino di quanti pixel é il pannello come fa Samsung ne i colori che possono visualizzare.

Qualcuno ne sa di più su questi pannelli 26" Philips/LG ?

Non so se sia reale ma é il più alto mai visto per un 26 pollici.

qui trovate il pdf:

http://www.p4c.philips.com/files/2/2...10_pss_ita.pdf

possibile che come risoluzione pc max indica 1024x768 ?

e la 1360x768 ? possibile che non l'accetti ?

Inoltre sul sito c'é scritto che ha un entrata PC VGA ma sullo stesso pdf nel disegno delle connessioni sul retro non se ne vede la presenza.

Qualcuno l ha visto di persona e può chiarire ?

Se non c'é la VGA, si può collegare il pc da VGA anche a HDMI ???

grazie

Rob

Citazione Originariamente scritto da RobM
    Il pannello sembra molto simile a quello LG a parte il contrasto di 3500:1 !!!!!

Peccato che ne LG ne Philips indichino di quanti pixel é il pannello come fa Samsung ne i colori che possono visualizzare.

Qualcuno ne sa di più su questi pannelli 26" Philips/LG ?

Non so se sia reale ma é il più alto mai visto per un 26 pollici.

qui trovate il pdf:

http://www.p4c.philips.com/files/2/2...10_pss_ita.pdf

possibile che come risoluzione pc max indica 1024x768 ?

e la 1360x768 ? possibile che non l'accetti ?

Inoltre sul sito c'é scritto che ha un entrata PC VGA ma sullo stesso pdf nel disegno delle connessioni sul retro non se ne vede la presenza.

Qualcuno l ha visto di persona e può chiarire ?

Se non c'é la VGA, si può collegare il pc da VGA anche a HDMI ???

grazie

Rob
    Ciao , se scarichi il manuale c'è spiegato che puoi collegarlo tramite hdmi o tramite component.

Cosa intendi per numero di pixel ?
    Ultima modifica di Olddan; 09-06-2006 alle 19:15

grazie Olddan

per i pixel mi ha già risposto un altro

grazie

Rob

Citazione Originariamente scritto da Olddan
    Ciao , se scarichi il manuale c'è spiegato che puoi collegarlo tramite hdmi o tramite component.

Cosa intendi per numero di pixel ?
    HO DECISO !!!!

vado per LG 26LX1R

rispetto al samsung puoi disabilitare l XD engine (l NDIE no) e ha un audio delle casse migliore e più connessioni

il philips invece non ha entrata VGA ne DVI e SOPRATTUTTO supporta la risoluzione PC fino a MAX 1024x768 e NON 1360x768.

Insomma l LG 26LX1R risulta una soluzione più versatile per essere utilizzato anche come monitor pc e non solo tv.

grazie a tutti

Rob

La storia della risoluzione raggiungibile con il PC è un poco strana comunque.
    Confermato da varie fonti che televisori Philips di cui philips dichiarava raggiungessero solo il 1024x768, invece poi sono stati mandati a 1360x768.

Secondo me se quella è la risoluzione raggiungibile dallo schermo è solo un problema di scheda video o no?

Beh, raga non so cosa dirvi ma sabato pomeriggio ho visto il 9531 e.. a parte la bellezza, ho guardato le le connessioni per farmi un'idea della qualità (infatti girava un filmato in hd con un lettore dvd collegato in hdmi ) e.. ho visto l'uscita VGA!
    Non so cosa dire: che fosse il 9531/10 italia non ho dubbi (le casse laterali e niente ambilight)! Boh, che abbia preso un abbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •