Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da opelio
    se vuoi vedere il logo di sky stampato a video, allora vai sul plasma.
    SUl Wl66 ne ho viste di partite, e sempre con il sorriso sulle labbra.
    Secondo me faresti un ottimo acquisto.
    eheh ok opelio, allora se alla fine prendo il toshiba e poi c'è qualcosa che non va vengo da te scherzo...
    hai mica qualche fotina del toshi in action per quel poco che può valere?

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    eheh ok opelio, allora se alla fine prendo il toshiba e poi c'è qualcosa che non va vengo da te scherzo...
    hai mica qualche fotina del toshi in action per quel poco che può valere?
    Non darmi questa resposnasibilità, ti prego.
    Per le foto non ancora, aspetto di finire il trasloco e poi lo rimonto per bene.
    Cmq scegli quello che vuoi, ma plasma no, ti supplico, i loghi stampati sono una tristezza infinita

icest0rm

Quello che ti posso dire io è che ho comprato il Toshiba ieri sera dopo che i commessi del negozio lo hanno connesso in component insieme ai Samsung , LG e Panasonic.
    Come ho scritto nel mio post solo il Panasonic concorreva con il Toshiba gli altri non mi hanno fatto una grande impressione, ho scelto il Toshiba per i colori, la fluidità, il design (Panasonic scarsino) e il prezzo.

Credo che in questa fascia di prezzo sia il miglior LCD, ma se puoi spendere di più il Cineos è assolutamente incredibile, non ha paragoni (ho scoperto l'acqua calda).

Citazione Originariamente scritto da ez3kiel
    Quello che ti posso dire io è che ho comprato il Toshiba ieri sera dopo che i commessi del negozio lo hanno connesso in component insieme ai Samsung , LG e Panasonic.
    Come ho scritto nel mio post solo il Panasonic concorreva con il Toshiba gli altri non mi hanno fatto una grande impressione, ho scelto il Toshiba per i colori, la fluidità, il design (Panasonic scarsino) e il prezzo.
    come ti ho scritto nel tuo thread, mi piacerebbe sapere con che LG è stato confrontato, perchè, se è dato per assodato, come è stato evidenziato qui dentro, che la serie LC2R non sia un granchè, ancora non posso dire nulla della LB1R che dovrebbe essere la top di gamma, e che nessuno ha ancora in casa (a parte 1 utente svanito nel nulla) per poter fare un'analisi approfondita, mentre i pareri che arrivano dai crucchi, sono molto più che beneauguranti...

Credo che in questa fascia di prezzo sia il miglior LCD, ma se puoi spendere di più il Cineos è assolutamente incredibile, non ha paragoni (ho scoperto l'acqua calda).
    purtroppo no, mi limito alla fascia di prezzo dei 1600 euriz (sempre che non ce l'abbiano al Trony e col 15% di sconto venga ancora meno, il che sarebbe un buon motivo per farmi propoendere verso il Toshi se non hanno l'LG LB1R)

ho appena chiamato Trony...l'LG non ce l'hanno..solo l'LC2R come tutti...il Toshiba hanno solo quello in esposizione Silver (lo preferivo nero) sui 1800-1900 euriz (-15% di sconto viene comunque come il miglior prezzo online)...boh..

Toshiba

Il 37 Euronics lo vende a 1690, ne sono sicuro perhè era quello che volevo prendere ma il costo era fuori dalla mia portata.
    Io ho preso il 32 nero

Il 37 Euronics lo vende a 1690, ne sono sicuro perhè era quello che volevo prendere ma il costo era fuori dalla mia portata.
    Io ho preso il 32 nero
    c'è qualche promo? tipo i 3 mesi gratis di Sky? ho provato a sentire il più vicino negozio Euronics ma mi ha risposto la moglie del titolare e mi ha detto che erano fuori e di riprovare nel pomeriggio (ma sti negozi euronics sono tutti a mandata familiare? perchè fino a poco tempo fa anche il negozio di elettrodomestici del mio paese era euronics, e è un negozio a mandata familiare, peccato che adesso non è più punto euronics uff)
    perchè conviene visto che online sta a 1591 trasporto incluso senza abb...che non è che mi serva ma...

Promo

Mi hanno regalato Sky per 3 mesi, la mglietta dell'Italia e il pallone dei mondiali.
    Per quanto riguarda il 37 in questo forum e presente il post più completo che abbia mai visto il proprietario lo ha testato per bene e credo fosse una persona molto competente il giudizio che ha espresso è assolutamente ottimo.

Toshiba LCD 37WL58 Comprato e alla frusta è il titolo del post e l'autore è viganet.

Credo che sia un gran LCD.

eh ma quello è il modello precedente, a me interessa la serie WL66

Scusa

Il modello è il precedente ma come ho capito la sostanza è la stessa quello che ha Euronics è il WL66, la cosa che cambia mi pare siano le connessioni.

Il modello è il precedente ma come ho capito la sostanza è la stessa quello che ha Euronics è il WL66, la cosa che cambia mi pare siano le connessioni.
    ciao,stavo cercando il 42wl66,sai dirmi dove lo posso trovare?grazie

40wl

Mi dispiace ma è una misura che non preso in considerazione, quindi non ho visto, ma credo che se un negozio ha il 32 e il 37 dovredde avere anche il 40.

Il modello è il precedente ma come ho capito la sostanza è la stessa
    ma perchè ogni volta che mi sto decidendo per qualcosa saltano fuori nuovi dubbi?

adesso incalzato dai vostri pareri stavo puntando sul Toshiba e amen visto che per l'LG 37LB1R non c'era sufficente esperienza almeno qui in Italia, e mi hanno di nuovo risposto nel forum tedesco dove ho chiesto info (visto che li l'LG è fuori da un pezzo) che questo LG è uno dei migliori LCD, visto e confrontato con molti altri modelli...e il Toshiba è già il 3° / 4° parere nettamente negativo che ricevo a riguardo...uf

pareri

I pareri che trovi nei forum sono sempre molto contrastanti quello che ho fatto e che ti ho consignliato è di andare di persona a vedere, per quanto riguarda i pareri in questo forum sul Toshiba ci sono 50 pagine di pareri buoni.
    Mi spieghi che cosa hanno scritto nel forum tedesco di tanto drammatico da farti cambiare idea?

Mi dispiace ma è una misura che non preso in considerazione, quindi non ho visto, ma credo che se un negozio ha il 32 e il 37 dovredde avere anche il 40.
    da quanto ho capito tu l hai preso da eur***cs,giusto?be proverò oggi o damani a darci un occhiata.grazie x la risposta ez3kiel

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •