|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Loewe Concept L32
-
31-05-2006, 10:16 #1
Loewe Concept L32
Ciao,
volevo qualche parere sul Loewe Concept L32 da chi lo possiede o da chi comunque se ne intende.
L'ho visto accanto ad un Thomson LB052 e sinceramente l'immagine che preferisco è quella del Loewe che mi pare più naturale, anche esteticamente è molto più bello.
Tuttavia c'è una discreta differenza di prezzo (circa 500€) anche se il Loewe ha il DVB-T integrato ed il thomson no ed ha anche ingresso ed uscita digitale coassile.
Che ne dite?
Ciao
-
31-05-2006, 15:52 #2
Ciao,
so che non è corretto richiedere una risposta...ma avrei proprio necessità di un consiglio da qualche anima pia!
Ciao
-
31-05-2006, 16:24 #3
Member
Ciao,
io non l'ho visto direttamente "accesso", ma loewe e' senz'altro un marchio nobile.
Certo con Loewe paghi il design ed i materiali oltre alla TV.
Qua ne fanno una recensione molto, molto, molto positiva.
http://reviews.cnet.co.uk/television...9193523,00.htm
-
01-06-2006, 09:21 #4
Ciao,
Ti ringrazio per la risposta!
In effetti ho trovato sui siti stranieri varie review molto positive, ma in italiano nada, inoltre in tutti i forum che ho visitato si parla pochissimo o niente dei Loewe (oltre al fatto che si trovano solo in pochissimi negozi specializzati e nei grandi magazzini neanche l'ombra...bene o male?).
Quello che mi lascia un po perplesso è la lentezza dei menu OSD e, appunto, la scarsa presenza di info su questi tv.
Ciao
-
05-06-2006, 16:56 #5
Ciao Yarin,io ho preso dopo attenta analisi il Loewe Xelos da 37" e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Addirittura abituato come ero al JVC da 32" sembra veramente un altro pianeta.
L'esborso economico è davvero notevole (oltre i 3000 euro) ma almeno così avresti tutte le prese per decoder hd di sky,xbox 360 e lettori dvd.
Consigliato vivamente
-
05-06-2006, 17:19 #6
Ciao,
allora i marziani esistono!
Sembra che i Loewe siano quasi ghettizzati! eh eh!
Avevo visto lo Xelos, ma sia per il costo che per le dimensioni non mi andava bene, persino l'Individual 32" (veramente bello esteticamente) era troppo alto per dove dovevo piazzarlo e costava non poco (3.200€ scontato 3.000€).
Alla fine ho deciso per il Concept e devo dire che in questi giorni di prova sono rimasto veramente contento, la qualità di immagine è qualcosa da urlo e anche esteticamente rende veramente bene.
Se non sbaglio, a parte il case, lo Xelos usa il sistema Image+ che raccoglie tutte le tecnologie di miglioramento dell'immagine del Concept e dell'Individual (uguali sotto questo punto di vista) e ci aggiunge qualcosina.
Non ricordo però se lo Xelos elabora l'immagine a 8 o a 9 Bit (il concept a 9bit).
Ciao
-
18-08-2006, 12:20 #7
Member
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
....il concept si è a 9 bit mentre lo xelos ad 8 bit ....cosa cambia?
-
18-08-2006, 20:28 #8
Ciao,
beh nello specifico non sò entrare, ma alla prova pratica il concept si stà comportando veramente bene!
Il fatto che l'immagine sia elaborata a 9bit invece che a 8 bit dovrebbe garantire una maggiore precisione di elaborazione e quindi qualità di immagine, ma sinceramente non so a cosa si effevamente riferito il valore in bit.
Il sistema Image+ dovrebbe automatizzare un po di filtri per il miglioramento dell'immagine, ma, ripeto, il mio concept va alla grande sia in SD che in HD.
Ciao
-
23-09-2006, 00:02 #9
Member
Ma è possibile attaccarlo ad un PC?
Qualcuno ha provato se si riesce a mappare 1:1?
Grazie
-
23-09-2006, 22:23 #10
Ciao,
il Loewe ha la presa VGA/XGA quindi puoi tranquillamente collegarlo ad un pc, ma sinceramente io ancora non ho provato e non so dirti se si può mappare 1:1.
Ciao
-
23-09-2006, 22:57 #11
è in uscita lo xelos nuovo, con aggiornamento estetico e nuovo panello e elettronica come sui nuovi modelli individual della 2 seconda serie
sarà 9 bit
io ho il 26" individual ed è fantastico anche con segnali sd
in ottobre arriveranno full hd speros 37" e individual 45
ciaovivi e lascia vivere
-
24-09-2006, 14:05 #12
Junior Member
ciao
anch'io sono interessato all'individual 32.
E' gia uscita o sta uscedo una seconda serie con un nuovo pannello?
Il nuovo xelos 32 ha contrasto e tempo di risposta migliori all'individual 32 secondo i dati del sito loewe.
Userà forse questo pannello?
Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie
-
24-09-2006, 16:24 #13
che sappia io la preserie individual montava il pannello e elettronica vecchia, dopo il primo mese sono state aggiornate al modello nuovo
ora sarà in uscita il full hd da 45" e secondo chi lo ha visto a berlino è veramente fantastico " anche se io non mi lamento del mio 26"
lo xelos monta lo stesso del individual
è ancora in offerta con dvr hd in omaggio fino fine mese
ciaovivi e lascia vivere
-
24-09-2006, 16:52 #14
Junior Member
ciao
Cortesemente potresti indicarmi dove posso trovare questa offerta.
grazie
-
24-09-2006, 17:01 #15
Da tutti i rivenditori loewe, io dal mio
è valida su modelli individual, concept,xelos da 32"
ciaovivi e lascia vivere