Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: connessione PC su Sony

  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    15

    connessione PC su Sony


    Ho notato sul manuale del Sony 40S2000 (e presumo anche sul 40V2000 a cui sono interessato) che la connessione x PC può avvenire solo con presa VGA, mentre l'HDMI è dedicata a lettori DVD o Decoder vari. Questo può essere una limitazione?
    Grazie a chiunque mi può dare una risposta.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    84
    Nei pochi giorni che ho avuto il TV in questione ho potuto verificare quanto da te asserito (e riportato nel manuale). E` cosi`. Risoluzione nativa (1366x768) o altre che non siano le modalita` i/p sono supportate solo dall`ingresso PC. In HDMI il tv si aspetta 576i/p 720p, 1080i.
    SOno comunque pochi, per quel che ne so, il tv lcd che accettano segnali PC su HDMI. Tra questi mi viene in mente il nuovo 42 pollici LG (42lc2r mi pare)
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556
    e quindi cosa significa? cosa buona o cattiva ? cioe' il pc si vede bene o no don questo lcd ? grazie per le risposte

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    84

    Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    e quindi cosa significa? cosa buona o cattiva ? cioe' il pc si vede bene o no don questo lcd ? grazie per le risposte
    cosa vuol dire cosa buona o cattiva.
    Se hai un pannello che NON accetta segnali alla risoluzione nativa non significa che si veda male pero` dovra` necessariamente operare un scaling. Non per niente, chi e` interessato a collegare HTPC, spesso cerca pannelli che accttino risoluzioni native su RGB. Comunque il pannello si vedra` bene anche con segnali 720 o 1080: semplicemente dovra` far lavorare lo scaler interno che non sempre e` di ottima qualita`.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •