Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

dell'audio dell'lg che mi dite?

e poi rispondetemi sinceramente:
    ma a parita' di prezzo (quello del co-buy) quale prendereste
    tra i due???

Tra le altre cose se a dazed interessa c'è pure la possibilità di pagarlo in 10 comode rate a tasso zero!! (il famoso animaletto che si nasconde sotto i divani...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Perdonalo sta andando in confusione, intendeva l'1R, che è molto + bello dell'1RR.....
    No no... parlavo proprio dell'1RR che a mio giudizio (viste le foto) era brutto, mentre l'1R era molto ma molto meglio.
    Ora: se l'1RR che in foto sembrava brutto alla fine è bello, ma che stupendissimamente stupendo tv deve essere l'1R che già pare bello in foto!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    No no... parlavo proprio dell'1RR che a mio giudizio (viste le foto) era brutto, mentre l'1R era molto ma molto meglio.
    Ora: se l'1RR che in foto sembrava brutto alla fine è bello, ma che stupendissimamente stupendo tv deve essere l'1R che già pare bello in foto!!!
    Il ragionamento non fa una grinza...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

A parità di prezzo diventa una mera scelta soggettiva. Entrambi montano ottimi pannelli e visti con i soliti filmati demo non ho mai notato grosse differenze.

Forse sceglierei l'LG solo per il fatto che monta dei sistemi anti burn in che il panasonic non ha, ma giusto per avere, a parità di prezzo, un qualcosa in + rispetto all'altro.

Tutto questo IMHO
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da dazed
    In effetti dovrei comprare tutto!!!
    Probabilmente con il pv 60 un ht anche subito visto l'audio non eccellente!!!
    che mi dite dell'audio del lg?

Mi permetto di dirti una cosa.. se non hai mai avuto un ht non resterai assolutamente deluso dall'audio prodotto dal tv, fidati....

Non è per niente meno dei migliori crt come audio..

ciao..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Evvabeh dillo subito no.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Sul suono non sappiamo nulla. L'unica notizia viene dal solito olandese (che se ha mentito su tutta la linea vado a prenderlo e...)
    Sound is very good-Deep bass (for a TV speakers) there is also equalizer and surround mode-sounds very good for a TV

Vatti a fidare... meno male che ho l'HT.
    Ma scusa, poi a te che ti frega del suono? Non ti compri l'HT con il buono da 1000 euro?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Vi devo salutare, vado al lavoro, cmq non smettete di darmi indicazioni, quando torno stanotte mi connetto e vi dico a che livello di convincimento mi avete portato!!!!
    Cmq grazie a tutti!!!

per ora pana 50 lg 50

Sul suono non sappiamo nulla. L'unica notizia viene dal solito olandese (che se ha mentito su tutta la linea vado a prenderlo e...)
    Sound is very good-Deep bass (for a TV speakers) there is also equalizer and surround mode-sounds very good for a TV

Vatti a fidare... meno male che ho l'HT.
    Ma scusa, poi a te che ti frega del suono? Non ti compri l'HT con il buono da 1000 euro?!?

Grande

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Mi permetto di dirti una cosa.. se non hai mai avuto un ht non resterai assolutamente deluso dall'audio prodotto dal tv, fidati....

Non è per niente meno dei migliori crt come audio..

ciao..
    Azz... lo stavamo quasi convincendo e arrivi tu a parlargli bene del pana PV60... ma come ti è saltato in mente, eh?!? Dai, lucaweb, si scherza... lo sai che noi siamo il club dei burloni indecisi....

Azz... lo stavamo quasi convincendo e arrivi tu a parlargli bene del pana PV60... ma come ti è saltato in mente, eh?!? Dai, lucaweb, si scherza... lo sai che noi siamo il club dei burloni indecisi....

ma non stava parlando dell'audio dell' lg????

allora se è cosi!
    pana 55 lg 45

...azzarola devo scappare !!!
    ciao

FEDEEEEEEEE COSA HAI COMBINATO!!!!

OOOHHHHH STORDITONI!!!!!!!!
    Guardate la firma di lucaweb!!!!!!!!!

Scusate, ma cos'è sto LG PC-1R o RR?

Io dell'LG avevo presenti soltanto i vari PX4, PX5, ecc.:

Siccome i PC, a differenza dei PX, sono bellissimi, poiché non hanno quelle brutte casse laterali, sapreste dirmi se esistono anche da 50" e che differenze ci sono (anche di prezzo, eventualmente) tra PC 1R, RR e PX4/5??

Grazie mille, confido in voi
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •