Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: preso toshiba 32wl66z

Citazione Originariamente scritto da gibson
    xbox 360 in vga confermando la mappatura 1:1 a 1360x768.
    Io ho il 42" e come gli altri modelli della stessa serie non può essere mappato 1:1.

Come si vede anche dalla tua foto la TV mal digerisce il 1360 x 768 della Xbox 360, infatti l'immagine è molto spostata sulla sinistra ed occupa tutto lo schermo.
    La soluzione migliore è usare la connessione Component impostando la console a 720p.
    Ho fatto diverse prove anche dagli ingressi HDMI è sono riuscito UNA volta a fargli accettare un segnale 1366 x 768 dal processore DVD VP-30 e un 1360 x 768 (di entrambi non ricordo il Refresh) da una Scheda Video ATI X1650 PRO.
    In tutti i casi l'immagine appariva stranamente "centrata" e mai pixel to pixel.

Con la Playstation 3 i risultati migliori si ottengono via HDMI lasciando la console su "Automatico"
    Ultima modifica di RickDeckard; 20-02-2007 alle 15:51

supporto girevole

Una semplice domanda per i possessori della serie "66", magari ne avete parlato, il supporto o piedistallo che sia è girevole?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da magnicla
    il supporto o piedistallo che sia è girevole?
    Grazie
    No, mi spiace
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Qualcuno di voi ha provato la nostra amata TV con il lettore HD-DVD della XBOX360? Se sì, durante la visione notate degli scatti o delle sfocature dei bordi? Per piacere specificatemi il tipo di connessione utilizzata (component o VGA) e in generale come valutate la visione di qst supporti!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Qualcuno di voi ha provato la nostra amata TV con il lettore HD-DVD della XBOX360?
    Ho provato sul mio 42", Xbox 360 impostata a 720p e collegata In Component, resa fluida, ottima definizione.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Ho provato sul mio 42", Xbox 360 impostata a 720p e collegata In Component, resa fluida, ottima definizione.
    Grazie, ma a me interesserebbe con il collegamento in VGA che a detta di alcuni non rende fluida la visione dei film....
    Qualcuno sa darmi qlk info?

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Grazie, ma a me interesserebbe con il collegamento in VGA che a detta di alcuni non rende fluida la visione dei film....
    Qualcuno sa darmi qlk info?
    Visto che nessuno mi risponde, lo faccio da solo. Il lettore HD-DVD va che è una bomba. Così si sfrutta a dovere la nostra TV!!!!!!!

Ragazzi una info, per piacere: come si fa a verificare le ore di servizio della TV?
    C'e' qualcuno che puo' rispondere?

Grazie
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

A vostro parere meglio questo wl66 rispetto all'LG lc2r? Anche se quest'ultimo mappa 1:1?

Qualcuno potrebbe pubblicare i valori impostati su questo toshiba per rendere al meglio con l'ingresso HDMI?

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •