Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2

    Easy Living?..Lasciamo perdere


    Ho un 27" EL-2707 comprato, ahime, il 13/09/2005, l'ho portato in assistenza il 4/11/2005 e sono quasi 6 mesi che non riescono ad aggiustarmelo perchè dicono hanno mancanza di ricambi, è successo anche ad altri o sono l'unico sfigato.

    Grazie

    Giancarlo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    143
    Ti vorrei solo ricordare che se ci stanno impiegando troppo, per riparartelo, puoi chiedere che ti vengano rimborsati i soldi dell'apparecchio. Ci sono delle leggi che tutelano l'acquirente nei confronti di chi fa assistenza.
    Magari informati prima proprio per sicurezza ma anche a "Mi manda rai3" si era parlato di questa cosa e la ragione era dalla parte degli acquirenti sfortunati.
    Vacci deciso e fa valere i tuoi diritti.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2
    Sapete mica dopo quanto tempo si può chiedere il rimborso?

    Grazie in anticipo

    Giancarlo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    151
    "La legge prevede che il termine per riparare il bene o sostituirlo debba essere “congruo”, tenendo conto soprattutto della natura del bene e del motivo per cui il consumatore lo ha acquistato."

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322

    Generalmente per congruo vengono considerati 28 giorni lavorativi.
    Vai a tirare le orecchie al rivenditore.

    Hellas ottima firma


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •