Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2

    Easy Living?..Lasciamo perdere


    Ho un 27" EL-2707 comprato, ahime, il 13/09/2005, l'ho portato in assistenza il 4/11/2005 e sono quasi 6 mesi che non riescono ad aggiustarmelo perchè dicono hanno mancanza di ricambi, è successo anche ad altri o sono l'unico sfigato.

    Grazie

    Giancarlo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    143
    Ti vorrei solo ricordare che se ci stanno impiegando troppo, per riparartelo, puoi chiedere che ti vengano rimborsati i soldi dell'apparecchio. Ci sono delle leggi che tutelano l'acquirente nei confronti di chi fa assistenza.
    Magari informati prima proprio per sicurezza ma anche a "Mi manda rai3" si era parlato di questa cosa e la ragione era dalla parte degli acquirenti sfortunati.
    Vacci deciso e fa valere i tuoi diritti.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2
    Sapete mica dopo quanto tempo si può chiedere il rimborso?

    Grazie in anticipo

    Giancarlo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    151
    "La legge prevede che il termine per riparare il bene o sostituirlo debba essere “congruo”, tenendo conto soprattutto della natura del bene e del motivo per cui il consumatore lo ha acquistato."

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322

    Generalmente per congruo vengono considerati 28 giorni lavorativi.
    Vai a tirare le orecchie al rivenditore.

    Hellas ottima firma


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •