|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Easy Living?..Lasciamo perdere
-
05-05-2006, 12:03 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 2
Easy Living?..Lasciamo perdere
Ho un 27" EL-2707 comprato, ahime, il 13/09/2005, l'ho portato in assistenza il 4/11/2005 e sono quasi 6 mesi che non riescono ad aggiustarmelo perchè dicono hanno mancanza di ricambi, è successo anche ad altri o sono l'unico sfigato.
Grazie
Giancarlo
-
05-05-2006, 12:47 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 143
Ti vorrei solo ricordare che se ci stanno impiegando troppo, per riparartelo, puoi chiedere che ti vengano rimborsati i soldi dell'apparecchio. Ci sono delle leggi che tutelano l'acquirente nei confronti di chi fa assistenza.
Magari informati prima proprio per sicurezza ma anche a "Mi manda rai3" si era parlato di questa cosa e la ragione era dalla parte degli acquirenti sfortunati.
Vacci deciso e fa valere i tuoi diritti.
-
05-05-2006, 13:34 #3
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 2
Sapete mica dopo quanto tempo si può chiedere il rimborso?
Grazie in anticipo
Giancarlo
-
05-05-2006, 14:44 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 151
"La legge prevede che il termine per riparare il bene o sostituirlo debba essere “congruo”, tenendo conto soprattutto della natura del bene e del motivo per cui il consumatore lo ha acquistato."
-
06-05-2006, 13:43 #5
Generalmente per congruo vengono considerati 28 giorni lavorativi.
Vai a tirare le orecchie al rivenditore.
Hellas ottima firma