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Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
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    2

    Easy Living?..Lasciamo perdere


    Ho un 27" EL-2707 comprato, ahime, il 13/09/2005, l'ho portato in assistenza il 4/11/2005 e sono quasi 6 mesi che non riescono ad aggiustarmelo perchè dicono hanno mancanza di ricambi, è successo anche ad altri o sono l'unico sfigato.

    Grazie

    Giancarlo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
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    143
    Ti vorrei solo ricordare che se ci stanno impiegando troppo, per riparartelo, puoi chiedere che ti vengano rimborsati i soldi dell'apparecchio. Ci sono delle leggi che tutelano l'acquirente nei confronti di chi fa assistenza.
    Magari informati prima proprio per sicurezza ma anche a "Mi manda rai3" si era parlato di questa cosa e la ragione era dalla parte degli acquirenti sfortunati.
    Vacci deciso e fa valere i tuoi diritti.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2
    Sapete mica dopo quanto tempo si può chiedere il rimborso?

    Grazie in anticipo

    Giancarlo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    151
    "La legge prevede che il termine per riparare il bene o sostituirlo debba essere “congruo”, tenendo conto soprattutto della natura del bene e del motivo per cui il consumatore lo ha acquistato."

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322

    Generalmente per congruo vengono considerati 28 giorni lavorativi.
    Vai a tirare le orecchie al rivenditore.

    Hellas ottima firma


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