Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

hitachi 42 pd7200 contro Toshiba 42wl58p

Se uno stesse per comprare un tv da 42 pollici, e dopo aver scartato per diversi motivi tanti tv avesse le 2 seguenti opzioni:

toshiba 42wl58p
    (un LCD molto apprezzato...da pochi.. però)

hitachi 42 pd7200
    (uno dei migliori plasma del momento)

voi cosa mi direste?
    l'hitachi l'ho visto in azione (in condizioni molto discutibili)....ma il toshiba no...

potreste motivarmi le vostre risposte?

ciao e grazie

per favore non tiratemi fuori terzi incomodi (tipo pioneer), altrimenti non comprerò mai nessun tv.........

Dopo estenuanti visionature di tv, letture di post, visite a centri commerciali, e valutazioni prettamente economiche sono arrivato ai 2 suddetti modelli.

La mia domanda è:

Se sulla terra fossero disponibili solo questi 2 modelli di tv voi cosa prendereste?

Ma sono due tecnologie diverse,l'hitachi è al plasma,il toshiba lcd,non puoi fare un paragone.....ma se avessi la pistola alla testa sceglierei l'hitachi tutta la vita(Tra l'altro ce l'ho ed è fantastico)Poi il tosh ha il tempo di risposta di 10 ms,un pò altino,si crea l'effetto scia sulle cose in movimento,il plasma questo problema non lo ha
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma sono due tecnologie diverse,l'hitachi è al plasma,il toshiba lcd,non puoi fare un paragone.....ma se avessi la pistola alla testa sceglierei l'hitachi tutta la vita(Tra l'altro ce l'ho ed è fantastico)Poi il tosh ha il tempo di risposta di 10 ms,un pò altino,si crea l'effetto scia sulle cose in movimento,il plasma questo problema non lo ha
    Effetto scia? Ho il 27T51 12ms e non c'è nessun effetto scia....

Non ti so dire quale dei due è migliore perchè non li conosco, ma ho sentito mercoledì scorso su 'Mi manda raitre' che l' assistenza Hitachi non interviene nemmeno a piangere in cinese.

Non vorrei averti messo in testa altri dubbi ma ritengo che anche questo aspetto sia da valutare attentamente.

aldilà dell'assistenza hitachi,ritengo il 7200 un ottimo plasma anche se ho il pioneer 436fde

hitachi pd 7200 tutta la vita, un plasma straordinario

settantasei lo so che non dovrei dirlo ma non resisto,hai valutato il Panasonic 42pv60?

Mi permetto di segnalartelo perche' a prezzo ci siamo e secondo me e' per qualita'/prezzo il plasma perfetto.

Ciao

quindi mi pare che voi puntereste sul plasma in questione scartando l'Lcd...

avevo il dubbio del toshiba perchè i possessori ne sono entusiasti...

il pana 60 l'ho valutato....
    in giro lo trovo a poco più di 2000 euro....

l'hitachi 42pv7200 l'ho trovato a 1999,9 su atm.

CHE APETTI PAZZO.......IL PD 7200 A 2.000 EURO NUOVO è UN AFFARE STRAORDINARIO PRENDILO SUBITO....
    non paragonarlo al pana pv60 è un altra categoria, guarda le specifiche tecniche se non ti fidi
    saluti

p.s.: atttendo dove lo compri, se online è meglio spendere qualche 100 euro in più ma essere sicuri

chi è un'altra categoria?

cioè il panasonic 60 è superiore al hitachi 7200 ?
    o viceversa?

7200 SUPERIORE, GUARDA LE CARATTERISICHE TECNICHE POI MI DICI

Homerj saresti cosi gentile di farmi capire dove nelle caratteristiche tecniche vedi superiore l'HITACHI 7200 ???
    ciao e grazie
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

risoluzione, 68 miliardi di color,i connessioni più ampie....vado avanti
    suvvia se si paragona l'hitachi al pana pv 500 ok, ma la serie 60 è ottima ma non all'altezza del pd 7200
    saluti
    Ultima modifica di homerj35; 18-04-2006 alle 10:07

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •