Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

ringraziamo dio che ci sei te benejurgu che senza nessuna cognizione di causa conosci tutte le verità del mondo.......grazie, grazie e grazie che la mia strada si è incontrata con la tua che dispensi perle di saggezza a chiunque tenda la mano in cerca di aiuto.
    almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
    cmq basta così, se non sei un uomo di spirito ti lascio nel tuo tedio ed amarezza
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
    E tu quello che hai scritto lo chiami aiutare .... ..... ma se non fai altro che saltare da un 3d all'altro cercando di convincere tutti che il 7200 è il miglior plasma mai plasmato da essere umano ???? ..
    Ok scriviamo ... punto e a capo ....
    Per quanto riguarda il mio contributo per il 3d ..... settantasei l'Hita può essere un buon tv ma io personalmente ti consiglio il pana pv60 ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)

il 7200 hitachi a 2000 ma su uno sconosciuto atm.it

Citazione Originariamente scritto da settantasei
    se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)
    Credimi e un buon tv ........... io ho il pio ma ora come ora se la giocano vicino-vicino, poi come assistenza e garanzie preferisco sempre pioneer.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

mi dispiace informarti bejanu, che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........mi dispiace, questa settimana la panasonic non ti darà nessun premio x la vendita.
    dai è una battuta si scherza, son ragazzi......
    ciao e buon pio

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    , che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........
    Aperto gli occhi oppure ...................
    Spalancati per sempre ......
    Giancarlo

ho tentennato a lungo....

ieri sera mi solo letto decine di pagine dei vari post su hitachi e panasonic.

Poi il pana è capitolato per il solo motivo estetico....purtroppo mi ricorda troppo i monitor lcd per pc dell'acer di qualche anno fà
    tipo il Al 1721 di cui ne ho 2

saggia decisione anche perchè se vedi prevalentemente sky e antenna allora l'hitachi è veramente qualcosa di sublime.
    mentre se la tua visione è prettamente di film in dvd allora vai tranquillo su entrambe le marche sono ottime.
    altro problema è se hai a casa qualcuno potenzialmente pericoloso x il plasma...mi spiego, figli o moglie potrebbero creare il famoso problema dello stampaggio delle immagini. ebbene l'hitachi ha vari sistemi antiburn, il pana difetta di cio.
    a chiudere ti dico che non necessariamente il successore è migliore del predecessore e questo in qualsiasi campo, anche e soprattutto in campo tecnologico. ergo il 9700 non so se è meglio del 7200.
    io sto bene così in attesa dell'uscita dei full HD
    saluti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •