|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: hitachi 42 pd7200 contro Toshiba 42wl58p
-
18-04-2006, 20:23 #31
ringraziamo dio che ci sei te benejurgu che senza nessuna cognizione di causa conosci tutte le verità del mondo.......grazie, grazie e grazie che la mia strada si è incontrata con la tua che dispensi perle di saggezza a chiunque tenda la mano in cerca di aiuto.
almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
cmq basta così, se non sei un uomo di spirito ti lascio nel tuo tedio ed amarezza
saluti
-
18-04-2006, 20:50 #32
Originariamente scritto da homerj35
..... ma se non fai altro che saltare da un 3d all'altro cercando di convincere tutti che il 7200 è il miglior plasma mai plasmato da essere umano ???? ..
Ok scriviamo ... punto e a capo ....
Per quanto riguarda il mio contributo per il 3d ..... settantasei l'Hita può essere un buon tv ma io personalmente ti consiglio il pana pv60 ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
18-04-2006, 21:00 #33
Senior Member
se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)
il 7200 hitachi a 2000 ma su uno sconosciuto atm.it
-
18-04-2006, 21:05 #34
Originariamente scritto da settantasei
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
19-04-2006, 07:47 #35
mi dispiace informarti bejanu, che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........mi dispiace, questa settimana la panasonic non ti darà nessun premio x la vendita.
dai è una battuta si scherza, son ragazzi......
ciao e buon pio
-
19-04-2006, 09:45 #36
Originariamente scritto da homerj35
Spalancati per sempre ......Giancarlo
-
19-04-2006, 12:09 #37
Senior Member
ho tentennato a lungo....
ieri sera mi solo letto decine di pagine dei vari post su hitachi e panasonic.
Poi il pana è capitolato per il solo motivo estetico....purtroppo mi ricorda troppo i monitor lcd per pc dell'acer di qualche anno fà
tipo il Al 1721 di cui ne ho 2
-
19-04-2006, 12:13 #38
saggia decisione anche perchè se vedi prevalentemente sky e antenna allora l'hitachi è veramente qualcosa di sublime.
mentre se la tua visione è prettamente di film in dvd allora vai tranquillo su entrambe le marche sono ottime.
altro problema è se hai a casa qualcuno potenzialmente pericoloso x il plasma...mi spiego, figli o moglie potrebbero creare il famoso problema dello stampaggio delle immagini. ebbene l'hitachi ha vari sistemi antiburn, il pana difetta di cio.
a chiudere ti dico che non necessariamente il successore è migliore del predecessore e questo in qualsiasi campo, anche e soprattutto in campo tecnologico. ergo il 9700 non so se è meglio del 7200.
io sto bene così in attesa dell'uscita dei full HD
saluti