• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

hitachi 42 pd7200 contro Toshiba 42wl58p

settantasei

New member
Se uno stesse per comprare un tv da 42 pollici, e dopo aver scartato per diversi motivi tanti tv avesse le 2 seguenti opzioni:

toshiba 42wl58p
(un LCD molto apprezzato...da pochi.. però)

hitachi 42 pd7200
(uno dei migliori plasma del momento)

voi cosa mi direste?
l'hitachi l'ho visto in azione (in condizioni molto discutibili)....ma il toshiba no...

potreste motivarmi le vostre risposte?

ciao e grazie

per favore non tiratemi fuori terzi incomodi (tipo pioneer), altrimenti non comprerò mai nessun tv.........

Dopo estenuanti visionature di tv, letture di post, visite a centri commerciali, e valutazioni prettamente economiche sono arrivato ai 2 suddetti modelli.

La mia domanda è:

Se sulla terra fossero disponibili solo questi 2 modelli di tv voi cosa prendereste?

Ma sono due tecnologie diverse,l'hitachi è al plasma,il toshiba lcd,non puoi fare un paragone.....ma se avessi la pistola alla testa:D sceglierei l'hitachi tutta la vita(Tra l'altro ce l'ho ed è fantastico)Poi il tosh ha il tempo di risposta di 10 ms,un pò altino,si crea l'effetto scia sulle cose in movimento,il plasma questo problema non lo ha

iafaccio ha detto:
Ma sono due tecnologie diverse,l'hitachi è al plasma,il toshiba lcd,non puoi fare un paragone.....ma se avessi la pistola alla testa:D sceglierei l'hitachi tutta la vita(Tra l'altro ce l'ho ed è fantastico)Poi il tosh ha il tempo di risposta di 10 ms,un pò altino,si crea l'effetto scia sulle cose in movimento,il plasma questo problema non lo ha

Effetto scia? Ho il 27T51 12ms e non c'è nessun effetto scia....

Non ti so dire quale dei due è migliore perchè non li conosco, ma ho sentito mercoledì scorso su 'Mi manda raitre' che l' assistenza Hitachi non interviene nemmeno a piangere in cinese.

Non vorrei averti messo in testa altri dubbi ma ritengo che anche questo aspetto sia da valutare attentamente.

settantasei lo so che non dovrei dirlo ma non resisto,hai valutato il Panasonic 42pv60?

Mi permetto di segnalartelo perche' a prezzo ci siamo e secondo me e' per qualita'/prezzo il plasma perfetto.

Ciao

quindi mi pare che voi puntereste sul plasma in questione scartando l'Lcd...

avevo il dubbio del toshiba perchè i possessori ne sono entusiasti...

CHE APETTI PAZZO.......IL PD 7200 A 2.000 EURO NUOVO è UN AFFARE STRAORDINARIO PRENDILO SUBITO....
non paragonarlo al pana pv60 è un altra categoria, guarda le specifiche tecniche se non ti fidi
saluti

p.s.: atttendo dove lo compri, se online è meglio spendere qualche 100 euro in più ma essere sicuri

Homerj saresti cosi gentile di farmi capire dove nelle caratteristiche tecniche vedi superiore l'HITACHI 7200 ???:confused:
ciao e grazie

risoluzione, 68 miliardi di color,i connessioni più ampie....vado avanti
suvvia se si paragona l'hitachi al pana pv 500 ok, ma la serie 60 è ottima ma non all'altezza del pd 7200
saluti

Ultima modifica:
homerj35 ha detto:
Ma dove le leggi ??......
hitachi7200
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=464&drilldown=2&urlnumber=0
panasonic pv60
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3402|603|602|601|4|1 (peccato non da il link ma puoi controllare lo stesso)
, ma la serie 60 è ottima ma non all'altezza del pd 7200
saluti
Secondo me fai confusione ............ :confused:
ciao

homerj35 ha detto:
suvvia se si paragona l'hitachi al pana pv 500 ok, ma la serie 60 è ottima ma non all'altezza del pd 7200
saluti
Scusa homer,ma cerca di essere obbiettivo...Non puoi paragonare due telrvisori guardando i dati tecnici dei produttori.Se seguiamo questa logica,allora Samsung fa i televisori migliori della storia!!:D
E Poi alivello di connessioni si equivalgono...anzi,forse è meglio il pana che ha 2 HDMI.:)