Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

[QUOTE=umby][QUOTE=liveonmars]Io ero rimasto che verso fine giugno avrebbero rilasciato un firmware Update per la ns. serie R51 M61 ecc.
    QUOTE]

Ciao,
    è possibile che tale firmware vada bene anche per la serie T51?
    Sarei molto interessato.
    Grazie

[QUOTE=Pollo][QUOTE=umby]
    Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Io ero rimasto che verso fine giugno avrebbero rilasciato un firmware Update per la ns. serie R51 M61 ecc.
    QUOTE]

Ciao,
    è possibile che tale firmware vada bene anche per la serie T51?
    Sarei molto interessato.
    Grazie
    @Pollo

devi purtroppo contattare il supporto Samsung per avere questa informazione, e visto che ci sei chiedi se l'operazione è gratuita e se esistono nuove versioni di firmware che risolvono problemi noti, e quali.

saluti

Umby

Pare che Samsung si stia muovendo sul fronte firmware e che le promesse di una nuova release siano risapettate per giugno, giusto per i mondiali !!
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Mai avuto sky box pace "normale", quindi mai rilevate le famose righe verticali;
    Noto anch'io sulle 3 reti rai l'effetto retinatura;
    Mai usato con segnale terrestre (solo con ingressi RGB, S-VIDEO, HDMI e VGA);

Acquistato a settembre 2005;
    Modello Le32R51B
    Firmware:
    T-ROME2MPEV-3001
    T-ROMEMPEUS-1002
    MAY 19 2005
    14.31.49

CIAO!

@Pako
    vedo che abbiamo molte similitudini. Anch'io ho acquistato il tv a settembre on-line e naturalmente ho la stessa tua versione sw. Solo che io avevo il pace come decoder e dopo 2 cambi, con l'amstrad ho risolto per ora il problema righe in rgb. Con lo Skybox Hd nessun problema di righe, ma visto che c'è questo nuovo firmware ed a detta del centro assistenza in genere le nuove versioni correggono dei bug anche se non rilevati dall'utente e migliorano la resa video, porterò il tv per farlo aggiornare. Il centro me la fa all'istante se ovviamente lo porto io.
    Sono solo in attesa se, come mi detto samsung, verrà rilasciata una ulteriore versione in questi giorni. In tal caso ci andrei solo una volta.
    Ho visto che anche tu hai l'Xsat. Hai problemi di interferenza con il nuovo telecomando di Sky? l'Xsat l'ho collegato in cascata ed a volte mentre utilizzo il telecomando di Sky con lo skybox, mi si accende l'xsat ovviamente facendo perdere il segnale d'antenna allo skybox. Ora ho proprio scollegato l'xsat per ovviare al problema.
    Ciao
    PS scusate se sono uscito un po' fuori tema

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    OK,
    aggiornamento Sw fatto:
    T-MIL2MPEU-1008
    T-ROMEMPEUS-1002
    29/05/06.

Aspettiamo quindi capire nuove funzionalità, ammesso che ci siano e soprattutto miglioramenti visibili...

salve a tutti!
    Io ho un R51 ... come faccio a visualizzare la versione del firmware?
    THANKS!

Citazione Originariamente scritto da totodg
    salve a tutti!
    Io ho un R51 ... come faccio a visualizzare la versione del firmware?
    THANKS!
    Spero tu abbia letto dalle prime pagine .... soprattutto dove viene indicata la sequenza di tasti per entrare nel service menù.

Spero tu abbia letto dalle prime pagine .... soprattutto dove viene indicata la sequenza di tasti per entrare nel service menù.

... ma dove cacchio sta sta sequenza??? Ho riletto tutto il post ma non ho trovato nulla!!! ... potresti aiutarmi per favore?
    THANKS

Citazione Originariamente scritto da totodg
    ... ma dove cacchio sta sta sequenza??? Ho riletto tutto il post ma non ho trovato nulla!!! ... potresti aiutarmi per favore?
    THANKS

per il menu' DI SERVIZIO , TV in standby
    in sequenza veloce : INFO > MENU' > MUTE > Power da telecomando

ciao

@ totodg
    Non era per fare lo ******* credevo che la sequenza fosse inserita nel primo post, ma era in un'altra discussione..

Cmq l'ho aggiunta adesso !!!

@ totodg
    Non era per fare lo ******* credevo che la sequenza fosse inserita nel primo post, ma era in un'altra discussione..

Cmq l'ho aggiunta adesso !!!
    tranquillo , anche io pensavo la stessa cosa.

col fischio o senza fischio

ragazzi sono un felice possessore del 51b, .....cambiato 5 volte per un pixel bruciato a natale , cambiato negozio è ok , comunque volevo dirvi che sono soddisfatto delle immagini xbox360, sky hd, mentre lo spolveravo stando vicino ho udito un leggero fischio in stand by , sara' normale?? alimentazione?? naturalmente con l'ambiente silenzioso fatemi sapere se è normale sono un po fissato a dimenticavo il firmware è ottobre 2005 sapete che bug risolve versioni reccenti??

qualcuno ha novità?

Samsung LE46M51B

T-MILMPEU-1007
    T-ROMEMPEUS-1002
    Sep 24 2005
    15:40:57

P.S:
    da quel che ho letto... tutti avete "T-MIL2MPEU" mentre il mio ha "T-MILMPEU" O_o

Che consigliate? Chiamo per aggiornamento?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •