Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 91 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1363

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Strano che tu l'abbia vista, Orbo
    Scherzo
    Si, lo avevo notato ma non so cosa intendano per Side panel adjustment (probabilmente uno spostamento in orizzontale) ma non avendone la certezza non mi sono pronunciato.
    Ciao, Andrea
    Ho dovuto zoommare al massimo sul 17" del computer per vederlo

Ciao

...non so quanto possa essere 'sensato' questo mio ragionamento

Dando un'occhiata a questa comparativa http://www.hjemmekino.no/database/co...65,267,268,269

Senza prendere in considerazione il valore della corona danese, si potrebbe affermare che la differenza di prezzo fra il Panasonic TH-42PV60 e il prossimo Panasonic TH-42PV600 è all'incirca del 17%.

Ai prezzi attuali italiani quindi si potrebbe ipotizzare un TH-42PV600 a circa 2.600 euro... comunque ad un prezzo inefriore dell'attuale PV500.

Chissà
    Ciao
    Damiano

[QUOTE=free_69
    si potrebbe affermare che la differenza di prezzo fra il Panasonic TH-42PV60 e il prossimo Panasonic TH-42PV600 è all'incirca del 17%.

Ai prezzi attuali italiani quindi si potrebbe ipotizzare un TH-42PV600 a circa 2.600 euro... comunque ad un prezzo inefriore dell'attuale PV500.

Chissà
    Ciao
    Damiano[/QUOTE]

Cavoli...spero tu abbia ragione! Seguendo la tua logica il TH-50PV600 uscirebbe a circa 4.200 euro! E a quel punto tra un Pio 43 e un nuovo Pana 50... beh, sarebbe dura... ma per 200/300 euro di differenza credo che andrei sul 50!

Scusate se ripeto la domanda,
    ma qualcuno sa mica se questa linea è dotata di qualche protezione contro il burn-in?

Citazione Originariamente scritto da andreac75
    ...ma qualcuno sa mica se questa linea è dotata di qualche protezione contro il burn-in?
    Nelle specifiche dei prodotti, che trovi nel catalogo al link gentilmente postato da fedetad

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    trovi, a pag. 26, una voce che dice

Screen Saver -------->Side Panel Adjustment.

panasonic TH-42PV60 - service mode

C'è qualcuno che sa come si entra nel service mode?

Buongiorno a tutti.....
    Ho avuto modo anche io di vedere e confrontare il 42PV60 con un PIO43fde ed un LG42 plasma e posso dire che a questo prezzo non avrei dubbi!! PANA a vita!

Citazione Originariamente scritto da P.L.

trovi, a pag. 26, una voce che dice

Screen Saver -------->Side Panel Adjustment.
    Si le specifiche le avevo viste, ma credevo che quello fosse un semplice screensaver tipo per intenderci quelli dei lettori DVD o di un PC. Non credo che intendesse una tecnica per evitare ritenzione ( idrica.. ) di loghi...etc..

Comunque grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da andreac75
    Non credo che intendesse una tecnica per evitare ritenzione ( idrica.. ) di loghi...etc..

Magari aspettiamo zoster, per vere delle informazioni più dettagliate.

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Buongiorno a tutti.....
    Ho avuto modo anche io di vedere e confrontare il 42PV60 con un PIO43fde ed un LG42 plasma e posso dire che a questo prezzo non avrei dubbi!! PANA a vita!
    Con che sorgente, che collegamento , etc etc ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Con che sorgente, che collegamento , etc etc ?
    Mi associo a 55MAG. Non puoi dirci una cosa del genere e lasciarci a bocca aperta
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

x 55AMG

La fonte era un DVD (Madacascar) e connessi in cascata via component. Premetto che il PIO si vede benissimo (colori caldi etc...) ma il PANA aveva una più che buona profondità di campo ed un contrasto ben marcato. Sia chiaro che non ho avuto modo di fare regolazioni.... li da MW bisogna sparare ai commessi per ottenere una info.

Concludo ribadendo che la parte forte di questo prodotto è la qualità/prezzo!

Io l'ho comprato venerdì

Il Pana PV60 l'ho comprato al MW e sinceramente confermo quanto già detto: è un buon apparecchio.
    Io prima avevo un Panasonic CRT da 32" "Quintrix" e sinceramente se confronto la "qualità" dei colori con il PV60, non si apprezzano differenze importanti, sia con scart e skybox che con lettore DVD collegato con scart.
    Non l'ho provato con una sorgente in HD, ma per il resto è superbo.
    I controlli ed i comandi sono semplicissimi e facilmente intuibili.
    Per quanto conerne le ventole di raffreddamento, sinceramente non si avverte nessun rumore.
    Ribadisco che secondo me per la definizione dei dettagli è molto meglio del PIO 436RXE, (vedi mia precedente discussione).
    Ciao a tutti
    Gattaccio

Citazione Originariamente scritto da Gattaccio
    Il Pana PV60 l'ho comprato al MW e...
    Complimenti per l'acquisto anche a te Gattaccio

Torno a chiedere ai possessori di pv500, di indicare, se ricorda, qualche

scena di film dove il famoso Contrasto Dimanico entra in funzione, per

poter finalmente scoprire se questo nuovo plasma è affetto dallo stesso

problema di "microflash".

Ciao e grazie

x gattaccio

Ovviamente... quando puoi, inviaci le regolazioni che secondo te ritieni più consone per una buona visione e se il caso ulteriori impressioni con connessioni component o HDMI.... hai visto mai che mi ar...po e lo compro?

ciao e grazie

Pagina 15 di 91 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •