Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1363

Citazione Originariamente scritto da Gattaccio
    Il Pana PV60 l'ho comprato al MW e sinceramente confermo quanto già detto: è un buon apparecchio.......
    Ciao a tutti
    Gattaccio
    Complimenti Gattaccio,
    ottimo acquisto. Zitto zitto, appena arrivato, hai messo a segno questo bel colpo
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Vado fuori dal coro mi ha delusoooooo

Mi spiego meglio oggi ho fatto visita sia a MW che ad un negozio diciamo di fiducia, da MW parlando con un commesso (che mi ha concesso ben 10 minuti) mi ha evidenziato che nonostante abbia un contrasto maggiore del pv500 10000:1 contro i 3000:1 le immagini sono piu fredde e meno dettagliate nei contorni (tipo persona in primo piano su uno sfondo di un colore omogeneo) e anche rispetto al pio lo trovato inferiore...
    Dal secondo negozietto che tra l'altro oltre al pana e il pio tratta loewe e B&O le impressioni sono rimaste invariate rispetto al pio ovviamente la mie comparazioni sono con settaggi di default...
    Diciamo che magari smanettandoci forse si riesce ad ottenere una resa migliore...
    Il rapporto qualita/prezzo rimane comunque elevato afavore del pv60

Citazione Originariamente scritto da zoster

4) Prova con MediaCenter in VGA diretto. Voto 10 - Trailer in HD semplicemente perfetti.
    Con VGA del PC solo 4:3 o 16:9 puri. Impossibile altre visualizzazioni.

Coraggio fatevi sotto con le domande !!!
    Ciao Zoster, a che risoluzione hai collegato il Mediacenter al Panasonic? 1024x768? Puoi usare dei segnali test (il DVD di AVmagazine!) per capire se hai un mappaggio 1:1 della matrice o se hai un rescaling con conseguente overscan? Mi confermi che usando l'ingresso VGA puoi selezionare 4:3 o 16:9 a seconda del formato d'immagine del filmato che stai riproducendo col Mediacenter?

Grazie

Giuseppe

Coraggio fatevi sotto con le domande !!!
    Mi unisco ai complimenti
    Vista l'alta qualità e l'alto investimento con i pannelli che arrivano adesso sul mercato ti faccio la domanda sulla "mappabilità" 1:1 dell'ingresso/i HDMI in modo da poterlo spremere bene bene:
    visto che hai un PC riesci a mapparlo con la matrice del pannello escludendo così l'elettronica a bordo?
    Magari a 50 e 60Hz?
    Ti dico questo perchè mi sembra che il modello precedente lo faceva solo sul VGA.....

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da 40ruggenti
    Nessuno di voi ha ancora visto in giro il 37 pollici PV60?
    Mi confermate che fino a 4metri rende molto di più del 42?
    .....a 4 metri un 37" è come un 14" a 2metri.....
    Ciao
    Meteor

Secondo te connettendolo con il cavo HDMI cambierà qualcosa ?
    Sulla carta ....sì.
    Non avresti conversioni A/D, se lo mappi 1:1 escludi l'intervento dell'elettronica del pana e il segnale del PC gli arriva senza ulteriori modifiche. Quando lo faccio io con il VPR....... un altro mondo.

Ciao
    Meteor

Una domanda per chi ha il 60: potete postare la tabella del manuale con le risoluzioni accettate sui vari ingressi (come feci io tempo addietro per il 500)?

Vorrei sapere se con questo modello è possibile accettare la risoluzione 1024*768 sulla HDMI (il 500 poteva accettare fino a 1024*720)

Grazie
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da dintro
    Ciao Zoster, a che risoluzione hai collegato il Mediacenter al Panasonic? 1024x768? Puoi usare dei segnali test (il DVD di AVmagazine!) per capire se hai un mappaggio 1:1 della matrice o se hai un rescaling con conseguente overscan? Mi confermi che usando l'ingresso VGA puoi selezionare 4:3 o 16:9 a seconda del formato d'immagine del filmato che stai riproducendo col Mediacenter?

Grazie

Giuseppe
    Allora ieri sera compro il fantomatico cavo DVI >>> HDMI. 49 eurozzi !!!! La curiosità di collegare il MEDIACENTER direttamente in digitale mi allettava troppo. Arrivo a casa, stacco il cavo VGA e collego il cavo HDMI. Accendo il MEDIACENTER e il PV60.... tutto nero. Allora mi ricordo che poichè il MC era collegato ad un VIDEOPROIETTORE, dovevo cambiare i settaggi della risoluzione. (era 1600x1200) Ricollego in VGA e setto 1024 x 768. Ricollego il cavo HDMI e sorpresa ! Premetto che non sono un grande esperto, ma immagine del Desktop tutta distorta e caratteri illeggibili. Lancio l'interfaccia del MC e tutto sembra funzionare bene. Ti dirò anche meglio del VGA ! Sopratutto lancio la procedura guidata del settaggio MC e in effetti le proporzioni delle icone ecc sono perfette. Guardo bene ma mi accorgo che lo schermo esce fuori per ogni lato tagliando addirittura alcune icone sul basso. Insomma non so perchè ma il collegamento in VGA è perfetto ma HDMI è sicuramente OVERSCAN !!! Che fare ? A questo punto entrate in gioco voi.... AIUTO !

PS. Ti confremo che in VGA puoi settare 4:3 o 16:9 direttamente dal telecomando del PV60.

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Mi unisco ai complimenti
    Vista l'alta qualità e l'alto investimento con i pannelli che arrivano adesso sul mercato ti faccio la domanda sulla "mappabilità" 1:1 dell'ingresso/i HDMI in modo da poterlo spremere bene bene:
    visto che hai un PC riesci a mapparlo con la matrice del pannello escludendo così l'elettronica a bordo?
    Magari a 50 e 60Hz?
    Ti dico questo perchè mi sembra che il modello precedente lo faceva solo sul VGA.....

Ciao
    Meteor
    Purtroppo ho bisogno che mi spieghi meglio che prova forresti fare. Scusami ma non sono troppo esperto. Che significa "riesci a mapparlo con la matrice del pannello escludendo così l'elettronica a bordo" ?

Fammi sapere. A tua disposizione !

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Una domanda per chi ha il 60: potete postare la tabella del manuale con le risoluzioni accettate sui vari ingressi (come feci io tempo addietro per il 500)?

Vorrei sapere se con questo modello è possibile accettare la risoluzione 1024*768 sulla HDMI (il 500 poteva accettare fino a 1024*720)

Grazie
    Cercherò di accontertarti, ma dalla prova che ho fatto ieri, e di cui riferisco sopra, direi che viene accettata in HDMI la 1024x768, tanto che mi va in overscan.

Cercherò di accontertarti, ma dalla prova che ho fatto ieri, e di cui riferisco sopra, direi che viene accettata in HDMI la 1024x768, tanto che mi va in overscan.
    Allora forse non viene accettata... Comunque grazie per qualsiasi contributo tu voglia dare.
    It's a small world after all... °O°

Purtroppo ho bisogno che mi spieghi meglio che prova forresti fare. Scusami ma non sono troppo esperto. Che significa "riesci a mapparlo con la matrice del pannello escludendo così l'elettronica a bordo" ?

Fammi sapere. A tua disposizione !
    ,,,,, devi uscire dal PC con la risoluzione del pannello del PV60 e cioè 1024X768.
    Se non ci riesci tramite i driver della scheda video, lo puoi fare con il Software Powerstrip (vedi nella mia firma).
    In questo modo, eviti la conversione del PV60 da digitale a analogico (con l'entrata VGA) in più, il PV60 riceve la risoluzione nativa e non fa intervenire ulteriori elaborazioni.
    Se fai un salto nella sezione HTPC e ottimizzi il tutto con quei pochi software che trovi nella mia firma otterrai dei risultati sbalorditivi che neanche un lettore DVD da 2000€ potrà darti.

Ciao
    Meteor

Scusate altro doppiaggio ma ci deve esser stato un malfunzionamento del server
    Ciao
    Meteor

susate ho doppiato il post
    Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da Gordon

Grazie
    OK fatto. Insieme alle foto, al link qui sotto ho messo anche le tabelle che mi hai chiesto. Spero di esserti stato d'aiuto. Bye Bye

http://www.cagliarimeteo.it/plasma/index.html

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •