Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 559

Discussione: LCD 32: LG32LX2R

Citazione Originariamente scritto da Pollo
    Primo problema: non riesco a variare la risoluzione di uscita del player. Posso solo vedere la 580p.
    Solo per comunicarti la mia solidarietà: ho anch'io lo stesso problema, ho postato qualche tempo fa la stessa domanda ma senza soluzione.
    Ciao.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Raga secondo voi questo modello solo che 26 pollici (stesse caratteristiche) a 945 euro è un buon prezzo?

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Solo per comunicarti la mia solidarietà: ho anch'io lo stesso problema, ho postato qualche tempo fa la stessa domanda ma senza soluzione.
    In caso di problemi controllate la data di produzione sul retro del vostro TV, o ancora meglio la versione software nel menu di servizio (sul forum ci sono le istruzioni).

A questo punto magari potrebbero venire fuori delle possibili spiegazioni...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Raga che sola pensavo di aver trovato una buona offerta invece è una bella sola.
    pensavo che il 26 r2 era uguale al 32 invece no:
    beccate le differenti connessioni con il 26 lx1r
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...26LX1R&model=3
    e il 26 lx2r
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...Display=26LX2R

meno male che ho letto per bene...ma hdmi out e nn imput...a che diamine mi serve,ma so scemi?

Citazione Originariamente scritto da Pollo
    Uniche veloci prove stasera con lettore DVD Samsung HD950 ovviamente collegato HDMI.
    Primo problema: non riesco a variare la risoluzione di uscita del player. Posso solo vedere la 580p.
    Possibile che l'LG non supporti la 480p, 720p, 768p e la 1080i, che sono quelle che dovrebbe poter fornire il lettore DVD?
    Sono nel panico!!!
    Che sia la TV difettosa?
    Mi spiacerebbe anche perchè i pixel sono tutti OK.
    Helm me please
    Ciao.

Scusate, non avevo letto.

Il mio LG, collegato con l'oppo lavora benissimo con le principali risoluzioni: le potete vedere col tasto ok centrale.
    480p, 720p, e la 1080i

Per la risposta ai vostri problemi non so cosa dirvi. Controllate lo sblocco software della zona.
    Mi spiace non potervi aiutare.
    vi posso cmq assicurare che le risoluzioni funzionano tutte.

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    ma hdmi out e nn imput...a che diamine mi serve,ma so scemi?
    Non infierire sugli errori della povera LG....

Comunque, sono uguali!

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Non infierire sugli errori della povera LG....

Comunque, sono uguali!

Saluti

Eragon
    Ossia è uguale un hdmi out \imput..bene meglio cosi.
    certo pero manca il component laterale e la protezione hdcp almeno per qnt dice nel sito "loro"
    e pensare che lx1r costa di meno ed ha piu cose,mi sa che hanno invertito le sigle alla lg all auchan se ne sono accorti e lhanno messo sottocosto,da media ancora no visto che il 2r costa di piu e offre di meno

certo pero manca il component laterale e la protezione hdcp almeno per qnt dice nel sito "loro"
    e pensare che lx1r costa di meno ed ha piu cose,mi sa che hanno invertito le sigle alla lg
    Anche l'1R ha il component.
    Sono identici nelle caratteristiche, le uniche differenze sono nel colore totalmente nero per l'1R e per la base girevole del 2R.

Quindi, tra i 2 ha qualcosa in piu' il 2R. Ed un prezzo di poco maggiore dell'1R ci sta'.

Saluti

Eragon

Anche l'1R ha il component.
    Sono identici nelle caratteristiche, le uniche differenze sono nel colore totalmente nero per l'1R e per la base girevole del 2R.

Quindi, tra i 2 ha qualcosa in piu' il 2R. Ed un prezzo di poco maggiore dell'1R ci sta'.

Saluti

Eragon
    Ma no eragon guarda le caratteristiche sul sito officiale dell r2 26 pollici sono diverse...a meno che abbiano scritto fregnaccie:
    PANNELLO
    LATERALE
    S-Video
    A/V (Composite)
    POSTERIORE
    Euro Scart (2)
    Monitor out
    PC Audio In
    PC-In (D-sub 15Pin)
    RS-232C
    Presa cuffia
    HDMI out
    DVI-D

Ma no eragon guarda le caratteristiche sul sito officiale dell r2 26 pollici sono diverse...a meno che abbiano scritto fregnaccie:
    Allora, riassumendo per capirci...

Caso 1: confronto 32LX2R vs 32LX1R: stesse connessioni

Caso 2: confronto 32LX2R vs 26LX2R: stesse connessioni

Quindi, anche il 26" ha il component.
    Per sicurezza, leggi sul sito francese che e' fatto molto meglio (composante=component):
    Modèle : 26LX2R

Saluti

Eragon

Citazione Originariamente scritto da mavry
    Il mio LG, collegato con l'oppo lavora benissimo con le principali risoluzioni: le potete vedere col tasto ok centrale.
    480p, 720p, e la 1080i

Controllate lo sblocco software della zona
    Anch'io riesco a visualizzare la risoluzione con il tasto centrale ok del telecomando. Quello che non riesco a fare è modificarla.
    Tu come fai? Agisci direttamente nel menu dell'oppo?

Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire "lo sblocco software della zona"?
    Ciao e grazie.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

In caso di problemi controllate la data di produzione sul retro del vostro TV, o ancora meglio la versione software nel menu di servizio (sul forum ci sono le istruzioni).
    A questo punto magari potrebbero venire fuori delle possibili spiegazioni
    Vorresti dire che determinate versioni di software potrebbero non supportare risoluzioni diverse dalla 576p?

visione dvd

volevo sapere se è opportuno collegare la xbox360 in vga o component al 32lx2r,inoltre sapreste darmi dei giudizi sulla visione dei film sul suddetto tv.......grazie

Vorresti dire che determinate versioni di software potrebbero non supportare risoluzioni diverse dalla 576p?
    Niente al riguardo, pero' bug o incompatibilita' sono sempre dietro l'angolo...e bug ce ne sono gia' stati nel firmware di questo LG.

Il tuo in che data e' stato prodotto?

Saluti

Eragon

Visto che mi ricordavo di aver letto qualcosa al riguardo, sono andato a cercare e....
    se ne parlava gia' prima in questo stesso thread, 270 post fa!: QUI, in cui si citano problemi proprio con il Samsung HD950 (@Pollo, ci sei?)

Quindi, ancora una volta, controllate la vostra data di produzione!

Saluti

Eragon

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •