Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 559

Discussione: LCD 32: LG32LX2R

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Qst tv ha uscita component vga e hdmi?

COMPONENT,
    HDMI,
    DVI (con semplice adattatore ci attacchi VGA)

Salve a tt,

volevo sapere se avete avuto esperienze con acquisti di tv lcd su Mr.Pr**e, perchè avrei trovato il 26lx1r a 999€ ss incluse.

Thx

Nelle pagine precedenti mi sembra di aver letto di qualcuno che ha comprato un lg serie lx da un power seller su ebay molto serio ed affidabile....ho trovato stasera un power sell. che vende il 26lx1r e si chiama ele@@rol@ce ...è per caso lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81
    COMPONENT,
    HDMI,
    DVI (con semplice adattatore ci attacchi VGA)
    ottimo...veramente ottimo...sto solo meditando se posso risparmiarmi 200 euro che non sono poche prendendo il myrica32siemensfujitzu....medito medito...

Citazione Originariamente scritto da Skyn3t
    Nelle pagine precedenti mi sembra di aver letto di qualcuno che ha comprato un lg serie lx da un power seller su ebay molto serio ed affidabile....ho trovato stasera un power sell. che vende il 26lx1r e si chiama ele@@rol@ce ...è per caso lo stesso?
    E' lo stesso. Io stò avendo problemi nel farmi mandare la fattura. Ho solo uno scontrino e sinceramente me lo sbatto

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    E' lo stesso. Io stò avendo problemi nel farmi mandare la fattura. Ho solo uno scontrino e sinceramente me lo sbatto
    Ok grazie per il riscontro^^...mi sai dire in quanto tempo ti è arricato il pacco?...ti ha fatto paare in contrassegno?

Ok grazie per il riscontro^^...mi sai dire in quanto tempo ti è arricato il pacco?...ti ha fatto paare in contrassegno?
    Il venditore è persona seria io ho comprato l'LG 32LX2R tutto ok la consegna è stata velocissima entro le 24 ore.
    Ciao

Salve a tt,

volevo sapere se avete avuto esperienze con acquisti di tv lcd su Mr.Pr**e, perchè avrei trovato il 26lx1r a 999€ ss incluse.

Thx
    io ho preso tramite un sito uguale a mr price solo che è accessibile solo se sei socio di Altroconsumo..ed è andato tutto a posto.e non è la prima volta che acquisto li..

lho visto oggi all unieuro 1499 euro...è stupendo!accanto c'era un samsung,un acer e uno sharp dll stesso prezzo piu o meno....sfiguravano di fronte a qst bestia!!!
    ma costa cosi tanto o ci sn offerte in altre catene?

Allora, l'ho comprato anch'io oggi pomeriggio, da usare come "monitor" dello Yamaha RX-V2600 in alternativa al VPR: purtroppo il mio vecchio CRT in taverna non accetta in ingresso segnali progressive, e dato che lo Yamaha non "interlaccia" in uscita un segnale ricevuto in component progressivo, ero costretto ad inviargli dal DVD il component interlacciato...

Ora, dopo una salutare lettura del manuale ed un po' di smanettamenti, comincio a gustarmelo.

Giudizio iniziale a bruciapelo:

buono il nero,
    buona la latenza di risposta del pannello (anche se forse speravo in qualcosa ancora di meglio),
    audio interno sufficiente,
    menu di setup un po' limitato,
    impostazioni di default da modificare,
    XD engine da disabilitare (de gustibus...)
    velocita' cambio da un ingresso video all'altro un po' lenta,
    ingresso component purtroppo in posizione "sfigata"
    nessuna info sul tipo di segnale video ricevuto
    estetica bellissima,
    nessun pixel difettoso,
    telecomando buono

In conclusione, come LCD mi sembra buono, ma onestamente, nonostante le lodi che se ne fanno di questo LG e del suo pannello, devo ammettere che confrontato con l'altro mio plasma Pioneer PDP435, si vede comunque che gli LCD sono ancora indietro...

Adesso mi sto godendo il DVD del concerto di Roger Waters "In the flesh": audio buono, video ottimo (per essere quello di un concerto dal vivo)...per ulteriori impressioni...ad majora!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Allora, l'ho comprato anch'io oggi pomeriggio, da usare come "monitor" dello Yamaha RX-V2600 in alternativa al VPR: purtroppo il mio vecchio CRT in taverna non accetta in ingresso segnali progressive, e dato che lo Yamaha non "interlaccia" in uscita un segnale ricevuto in component progressivo, ero costretto ad inviargli dal DVD il component interlacciato...

Ora, dopo una salutare lettura del manuale ed un po' di smanettamenti, comincio a gustarmelo.

Giudizio iniziale a bruciapelo:

buono il nero,
    buona la latenza di risposta del pannello (anche se forse speravo in qualcosa ancora di meglio),
    audio interno sufficiente,
    menu di setup un po' limitato,
    impostazioni di default da modificare,
    XD engine da disabilitare (de gustibus...)
    velocita' cambio da un ingresso video all'altro un po' lenta,
    ingresso component purtroppo in posizione "sfigata"
    nessuna info sul tipo di segnale video ricevuto
    estetica bellissima,
    nessun pixel difettoso,
    telecomando buono

In conclusione, come LCD mi sembra buono, ma onestamente, nonostante le lodi che se ne fanno di questo LG e del suo pannello, devo ammettere che confrontato con l'altro mio plasma Pioneer PDP435, si vede comunque che gli LCD sono ancora indietro...

Adesso mi sto godendo il DVD del concerto di Roger Waters "In the flesh": audio buono, video ottimo (per essere quello di un concerto dal vivo)...per ulteriori impressioni...ad majora!

Saluti

Eragon
    sono ripassato all unieuro a rivederlo,costa 1500 euro,te qnt lhai pagato?
    la sigla scritta era:
    z32lxR2...sono dei pirla e si sono sbagliati giusto?
    c'èera anche la presa pc possibile?

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    sono ripassato all unieuro a rivederlo,costa 1500 euro,te qnt lhai pagato?
    Quello che l'ho pagato io non farebbe testo, perche' il prezzo non sarebbe "riproducibile"...

Comunque guarda che su internet in questi giorni e' in vendita in un famoso sito web italiano dedicato all"'abitazione elettronica" a 1.119,00 Euro IVA inclusa!

L'ingresso per PC a standard VGA e' fornito sul connettore DVI-I dell'LCD, e allo scopo viene fornito gia' incluso un apposito cavo VGA-DVI.

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Quello che l'ho pagato io non farebbe testo, perche' il prezzo non sarebbe "riproducibile"...

Comunque guarda che su internet in questi giorni e' in vendita in un famoso sito web italiano dedicato all"'abitazione elettronica" a 1.119,00 Euro IVA inclusa!

L'ingresso per PC a standard VGA e' fornito sul connettore DVI-I dell'LCD, e allo scopo viene fornito gia' incluso un apposito cavo VGA-DVI.

Saluti

Eragon
    Grazie sei stato molto gentile,anche dicendomi dove ...pero sono sincero a dirti che non mi è possibile comprarlo via internet una tv e ancor piu sincero dicendomi che non mi va.
    Ho avuto recentemente una brutta esperienza (ho compratyo tante volte online) prp con la cosa piu costosa che abbia comprato (400euor)..non voglio rischiare ancora.
    lo so che è il sito puo esere serio,ma se il prodotto mi arriva difettoso sia per colpa del corriere o perchè è rotto di suo,sono una serie di problemi infiniti...invece se torni a casa ed è rotto,fai mezzora di strada e lo porti indietro facendotelo cambiare.

omodo il connettore,posso sfruttarela x360 con vga tramite il gender chargerd e poi ql coso dvi..bene bene

Saluti
    Eragon
    Eragon visto che li a fianco hai il PDP435 che se non è il miglior plasma è sicuramente uno dei migliori siamo molto lontani rispetto LG32lx2R?

Avrai sicuramente cercato di settare l'LG in modo che si avvicini il più possibile al Pioneer saresti così gentile da postare i settaggi?

Grazie
    Zoran

Vi pongo una domanda...

Vediamo se questo "problema" è risolvibile oppure non c'è niente da fare.

Allora... mi ritrovo con due monitor

Un Samsung 19" LCD 193P e il 32LX1R entrambi collegati in DVI alla mia ATI X850XT PE.

Vorrei sapere se esiste un modo per settare il primo monitor a 1280x1024... mentre il secondo 32LX1R a 1360x768
    Perchè fino ad ora non ci sono riuscito in nessun modo.
    Mi va bene sia la modalità clone che ancora meglio la modalità desktop esteso. Basta che sul 19" ci tenga MSN, word, icone e barra e sul 32" possa invece vedere i video/dvd o giocare. Oppure come dicevo ok anche la modalita clone ma ognuno alla sua risoluzione ottimale e non con immagine storpiata.

Qualcuno sa aiutarmi...
    Ho provato con il catalyst control center ma niente da fare... forse sono io che non trovo...
    qualche altra soluzione?

Grazie

Ciao

Simo

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •